Amy's pov
Ciao, io sono Amisha Serbanescu di Wes ma gli amici mi chiamano Amy, sono in macchina con la mia mamma e la mia sorellona per giuramento.
Io e lei abbiamo un legame unico come pollo e patatine... Non possiamo fare a meno di stare senza l'altra.
Lei si chiama Black, è una ragazza molto bella con occhi verdi e colorito estremamente chiaro, ha dei capelli lunghi fino alle spalle neri con una ciocca più scura e si veste sempre di nero.
Io invece ho occhi marroni con luuuuunghi capelli neri con lo shatush marrone, ho una cicatrice sul sopracciglio destro e un percing sull'occhio sinistro.Io e lei abbiamo cambiato spesso scuola e non ne sentiamo particolarmente la mancanza anche perché non siamo mai state amiche di tutti.
In quel momento eravamo in macchina e io e mia sorella stavamo cantando delle canzoncine di Melanie Martinez tipo: Doll House, Mad Hatter(la mia preferita delle canzoni di Melanie) o Cry Baby ecc...
Mia mamma ci guardava addolcitaMamma: Mi piace il vostro legame!
Black: La ringrazio signora!
Black sorrise e poco dopo la macchina si fermò... Eravamo arrivate al College di "One piece".
Non sapevamo se essere felici o agitate così io facevo quella agitata e mia sorella quella felice.Mamma: Allora ci vediamo sabato e domenica?
Amy: Certo mamma!
Le diedi un bacio sulla guancia e, con Black, mi diressi nel cortile. Ad un certo punto qualcuno mi toccò la spalla
?? : HEY, siete quelle nuove?
Amy: Si ma tu chi sei?
?? : Piacere, Portgas D. Ace!
Il ragazzo mi baciò la mano e io arrossii di botto, Black mi piombò davanti e disse
Black: Io sono Black Master, figlia di Kizaru... Il prof di tecnologia!
Amy: Io sono...
Ace:... Splendida!
Il ragazzo mi lusingò e io arrossii di più mentre mia sorella si mise a ridacciare... Dopo un po' me ne accorsi e gli tirai un pugno al braccio
Amy: EH DAI!!!
Black: Mi hai fatto male baka!!
Amy: Te la sei cercata!
Ace: Ehm... Volete fare un giro?
Amy: Certo... Comunque io sono Amisha ma chiamami Amy!
Ace: Ok Amy e Black... Su andiamo... La scuola ha sei piani... Voi siete al terzo!
Amy: Capito!
Ace ci fece fare un giro e ci mostrò l'aula di musica, arte, scienze, italiano, geografia e storia, matematica, tecnologia e lingue. Poi ci mostrò la palestra e la mensa che era il luogo in cui tutti gli alunni della scuola si riunivano... La scuola era gigantesca... MASTODONTICA... La adoravo e sentivo che là la nostra vita sarebbe cambiata del tutto ma... Chi lo sa?
STAI LEGGENDO
Black & Amy // Sorelle per giuramento //
Teen FictionIn collaborazione con Amisha! Due ragazze: Black e Amy, sorelle per giuramento si ritroveranno a cambiare scuola... Sarà una scuola gigantesca piena di studenti, ma pochi faranno breccia nel cuore delle due... Chi saranno? Saranno solo studenti? -WA...