Amy's pov
Ero in camera con Koala quando sentii delle grida provenire da l'altra parte della porta. La aprii e vidi due ragazzi : un biondino con delle strane sopracciglia e quel ragazzo dai capelli verdi che mi aveva sorriso poco prima.
C'era anche un gruppetto di ragazzi che cercava di fermarli ma non c'era nulla da fare.Io mi avvicinai a uno dei ragazzi del gruppetto, era alto come me ma era più piccolo d'età, aveva dei capelli rosa e una bandana sulla quale portava degli occhiali blu.
Mi presentai, lui si chiamava Kobi, e iniziammo a discutere
Amy: Allora, che anno fai?
Kobi: Il primo, tu?
Amy: Il terzo, sono nuova!
Kobi: Capito...
Amy: Fammi capire, quei due litigano sempre?
Kobi: OH SI! Sono come cane e gatto! HEY!!
Il ragazzo mi balzò di colpo davanti, mi afferò le spalle e mi spinse davanti al biondino che andò in estasi.
Il ragazzo mi disse che si chiamava Sanji e mi fece il bacia mano per poi iniziare a farmi complimentiSanji: Sei una creatura splendida. Sei il sole che mi sveglia la mattina, il fiore che da inizio alla primavera. Semplicemente... Perfetta!
Amy: Hehehe, sih!
Io mi ripresi la mano e notai che il verdino stava andando in fiamme
Sanji: Che c'è testa d'alghe? Geloso che faccio ancora colpo su ragazze che tu non puoi permetterti?...
Il verdino non rispondeva.
Sanji: Zoro?
Un'ombra scura scese sul viso di Zoro che il poco tempo piantò un pugno un testa a Sanji. Dovevo fare qualcosa, così mi misi in mezzo e tesi le braccia
Amy: Basta ora! Perché stavate litigando? E perché state litigando?
Sanji: Uh! Lo spinacio ritiene che sono un cuoco da strapazzo!
Zoro: Sopracciglia a ricciolo dice che i miei capelli sono stupidi!
Amy: Allora... ZORO, FATTI UNA VITA, CE NE SARANNO A MIGLIAIA DI PERSONE CHE PRENDERANNO IN GIRO I TUOI CAPELLI MA SONO BELLI, ALMENO PER ME! SANJI, OGNUNO HA I PROPRI GUSTI, NON PUOI PRETENDERE CHE TUTTI AMINO CIÒ CHE FAI O CHE STIANO A GUARDARE IL CIBO MEZZ'ORA CON LA FAME ADDOSSO PERCHÉ TU RITIENI CHE IL CIBO VENGA PRIMA MANGIATO CON GLI OCCHI... VIVETE LA VOSTRA VITA CAZZO!
I due iniziarono ad arrossire per la vergogna e se ne andarono. Dopo un po' si avvicinò Black con un sorriso che non le avevo mai visto addosso
Amy: WEY, JEFF THE KILLER, STAMMI ALLA LARGA!!
Black: Seh, Seh... Molto spiritosa... Mi è successa una cosa bellissima!
Amy: A me no!
Black: Andiamo nel dormitorio a raccontarci cosa ci è successo... MA INIZIO PRIMA IO!
Amy: Ok Goffredo!
Black: Finiscila!
Andammo nel dormitorio deserto e iniziammo a raccontarci del più e del meno.
STAI LEGGENDO
Black & Amy // Sorelle per giuramento //
Ficção AdolescenteIn collaborazione con Amisha! Due ragazze: Black e Amy, sorelle per giuramento si ritroveranno a cambiare scuola... Sarà una scuola gigantesca piena di studenti, ma pochi faranno breccia nel cuore delle due... Chi saranno? Saranno solo studenti? -WA...