Ace ci portò nell'aula Magna, caotica e piena di studenti... Mio padre mi aveva detto che ci sarebbe stata un assemblea di inizio anno... Mentre il caos mi spaccava i timpani, un urlo potente fece zittire tutti, era stato mio padre, da quando urla così?
Andai da mi padre per salutarlo, ma non feci in tempo che mi spinse sul palco per presentarmi... Ero un po' imbarazzata ma mi buttai "Ciao a tutti! Io sono Black Master! Mi piace combattere, se qualcuno volesse sfidarmi io sono pronta!" guardai un po' la gente che c'era, nulla di particolare...
Scesi e spinsi Amy che si presentò a sua volta... Notai un ragazzo dai capelli verdi fissarla sorridendo... Le tirai una gomitata e le dissi "Vedo che hai fatto colpo su due ragaaa..." e vidi lui... Kaku, il mio vecchio amico d'infanzia, era cresciuto un sacco e si era fatto pure molto carino... Chissà se ci sono anche Lucci e Kalifa...
Amy si mise a ridere e per provocarmi disse "Attenta che non sia fatto di legno... Ihihihi!" io le risposi infuriata "Che baka!" e mentre sfuriavo contro di lei, due ragazze si avvicinarono... Entrambe avevano i capelli corti, ma una li aveva neri e l'altra rossi, una sembrava timida e impacciata e l'altra gentile e sicura di se...
Mi si avvicinò la ragazza dai capelli neri e si presentò "Piacere Tashigi, faccio parte del corso della Marina..." sembrava molto timida, così risposi "Io sono Black... E anche io ne faccio parte!" e l'altra mi rispose con un sorrisino "Bello"
La rossa ci prese per mano e ci portò ai dormitori, a mostraci le stanze... C'era uno studio con quattro scrivanie, un bagno e quattro piccole stanza da letto... Ci avevano spiegato che era per motivi di privacy... Decisi di voler fare un giro e chiesi a Tashigi di venire con me e chiesi anche a Amy "Capisco... Baka, io vado a farmi un giro! Vieni con me?"
Lei mi rispose "No, Corvina... Preferisco restare a disegnare un po'" un po' confusa le chiesi "Da quando mi chiami così?" e lei tutta convinta rispose "Da oggi... Tu mi chiami baka e io ti chiamo corvina!" ti vuoi vendicare quindi?!
Le feci la linguaccia e lei ricambiò, poi come al solito si mise a disegnare... "Io vado!" "Vengo con te Black!" finalmente si era decisa Tashigi "Ok!" e uscimmo dalla stanza... Iniziammo a girovagare per la scuola, Tashigi mi spiegava un po' come funzionava la scuola e io intanto mi guardavo intorno meravigliata...
Non stavo guardando dove andavo, visto che preferivo guardare le aule e ogni piccolo dettaglio di quella struttura, andai a sbattere contro qualcuno e caddi... Guardai la persona contro cui avevo sbattuto, Kaku... Sgranai gli occhi...
"Scusami..." non sapevo se mi avesse riconosciuta, quindi feci finta di nulla... Lui disse "Non ti preoccupare, tu stai bene?" e fece uno dei suoi sorrisi, le mie guance andavano in fiamme "Si grazie" e mi aiutò a rialzarmi...
"Mi è piaciuta la tua presentazione Black, sei sempre la solita, ti daranno la caccia per suonartele adesso!" ah allora mi aveva riconosciuta... "Ahah lo sai che posso batterli!" lui si mise a ridere "Certo che lo so, ma vedi di non cacciarti nei guai!" gli feci la linguaccia e gli dissi "Stai tranquillo!"
Lui mi abbracciò, e io ricambiai, lo sentì chiedermi "Quanti anni sono che non ci vediamo?" sentivo quasi un singhiozzare nel suo tono... Gli risposi "Dieci anni Kaku, dieci anni" lui mi strinse più forte... "Mi sei mancata" io riuscì solo a dire "Anche tu..."
Lo guardai in faccia, era sul punto di piangere... Gli sorrisi e gli dissi "Ti è cresciuto anche il naso vedo..." lui si fece scuro in volto "Certo che tra te e Lucci non so chi sia il più stronzo..." e mi afferrò per il collo e iniziò a sfregare forte in testa...
"Kaku! Lasciami!" e lui ridendo "Chiedi scusa!" uffa... "Scusa..." e mi lasciò andare, "Ora devo andare scusami Black, ci vediamo" e si incamminò... Tashigi mi guardava confusa e io gli risposi "Si ci conosciamo, amici d'infanzia..." e continuammo a passeggiare in quell'enorme scuola!
STAI LEGGENDO
Black & Amy // Sorelle per giuramento //
Teen FictionIn collaborazione con Amisha! Due ragazze: Black e Amy, sorelle per giuramento si ritroveranno a cambiare scuola... Sarà una scuola gigantesca piena di studenti, ma pochi faranno breccia nel cuore delle due... Chi saranno? Saranno solo studenti? -WA...