Amy's pov
Ace ci portò in una sala piena di studenti e di caos. Il papà di Black fece un grido incredibile e nella stanza salì un silenzio da far paura.
Kizaru spinse la figlia lasciandomu indietro e le disse di presentarsi e lei lo fece poi Black spinse me e io mi presentaiAmy: Ciao... Io sono Amisha Serbanescu di Wes e amo cantare, disegnare e fare box!
Io mio viso era rosso come un peperone ma un ragazzo dai capelli verdi mi guardava e mi sorrideva... Black mi diede una gomitata
Bkack: Hai già fatto colpo su due ragaaaa...
Mia sorella si fermò a fissare un ragazzo con il naso squadrato, capelli biondi e berretto... Io mi misi a ridacchiare e dissi
Amy: Attenta che non sia fatto di legno... Hihihihi!
Black: Che Baka!
Ad un certo punto due ragazze ci salutarono... Erano molto carine... Avevano entrambe i capelli corti ma una ce li aveva neri e portava degli occhiali rossi e l'altra ce li aveva rossi e aveva dei grassi occhi marroni.
La rossa si avvicinò a meKoala: Hola... Io sono Koala!
Amy: Piacere Koala, io sono Amy e adoro i koala!
Koala: Allora andremo d'accordo!
La corvina si avvicinò a Black
Tashigi: Piacere... Tashigi! Faccio parte del corso della Marina
Black: IO sono Black... Anche io ne faccio parte!
Tashigi: Bello!
Koala ci prese la mano e ci portò in un dormitorio che aveva più stanze e mentre lo esploravamo Koala ci mostrava le stanzette
Koala: Ecco lo studio dove faremo i compiti con quattro scrivanie, qua c'è il bagno e queste sono mini stanzette da letto... Sono staccate per motivi di privacy!
Black: Capisco... Baka, io vado a farmi un giro! Vieni con me?
Amy: No, Corvina... Preferisco restare a disegnare per un po'!
Black: Da quando mi chiami così?
Amy: Da oggi... Tu mi chiami baka e io ti chiamo corvina!
Le feci la linguaccia e lei la fece a me, mi poggiati su una scrivania e iniziai a disegnare con addosso gli occhi stupiti di Koala
Tashigi: Vengo io con te Black!
Black: Ok!
E così le due uscirono dalla stanza mentre io continuavo a disegnare e dare lezzioncine d'arte a Koala.
STAI LEGGENDO
Black & Amy // Sorelle per giuramento //
Teen FictionIn collaborazione con Amisha! Due ragazze: Black e Amy, sorelle per giuramento si ritroveranno a cambiare scuola... Sarà una scuola gigantesca piena di studenti, ma pochi faranno breccia nel cuore delle due... Chi saranno? Saranno solo studenti? -WA...