Entrammo in stanza per raccontarci cosa era successo in quel tempo in cui ci eravamo separate... E iniziò lei "Ho fermato un lite, ma che due balons!" ahah capita dai... Io risposi "Io ho incontrato un vecchio amico!" ed è stato un bell'incontro!
Lei disse sarcastica "AMIIIICO!" e io le risposi in tono "Cazzo hai?" e divenni rossa per l'imbarazzo... Lei lo notò e cambiò argomento "Ho sentito che il prof. di ginnastica è carino!" sapevo di chi parlava "Intendi il prof. Shanks?" e lei ripose "Aha... Si"
Sapevo poco su di lui, non credo sia molto amico di mio padre o dei miei zii... "So che gli manca un braccio!" O almeno così mi aveva detto zio Akainu tempo addietro... Amy rispose con un "Ahia che male"
Poco dopo realizzai "Ma perché me lo chiedi? Non dirmi che vuoi..." Amy biricchina! Sentì un "MA CHE CAZZO DICI!" e mi arrivò un cuscino in faccia, che presi e rilanciai dritto al mittente! Così impari!
Continuai la mia frase "SE NON MI FAI FINIRE... Che vuoi uscirci!" ma mi sa che lei aveva capito altro e rispose "In effetti avevo pensato ad un altra cosa ma... CHE CAZZO DICI" e mi arrivò un altro cuscino in faccio... Adesso basta, le afferrai la mano e con uno sguardo truce dissi "Se lo lanci ancora solo quel porco di Eneru sa quello che ti succederà!" e lei un po' impaurita rispose "OK OK... SORRY!"
Continuai il discorso "Bene... Ma non hai una cotta o cosa?" e lei rispose incerta "Mh...Nu!" e io feci sarcastica "NUUUU!" e lei rispose ormai sconfitta "Mi conosci troppo bene... A volte credo tu mi legga il pensiero" magari ne fossi capace ma "Sei tu quella in grado di leggere il pensiero a contatto con le persone..." non so come... Ma lei ne è capace!
Lei rispose felice "Infatti ho letto il tuo" ma cosa?! Ma no!!! "COSA?" dissi imbarazzata e lei rispose imitando la mia voce "Come si è fatto bello Kaku" per poi continuare "CHI E' KAKU? DEVO ESSERE GELOSA?" ma io risposi "Baka... Ma non mi hai risposto" e lei non molto convinta disse "Credo?" e io insistente dissi "DI CHI?" e lei mi rispose un po' timidamente "Me ne piaccino due ora, non è proprio fissa la scelta!"
Io subito allarmata chiesi "Chi sono? Li conosco? E se te li fai tutti e due?" e lei gridò "WEY FRENA MAMMA! Sono Ace e Zoro" Zoro? "Zoro è..." lei feci una smorfia e lei si mise a ridere "Quello che mi sorrideva in quella sala!" aaaaah "Ah... Marimo...Capito!" e lei rispose confusa "Chi?" le risposi in modo vago "Lascia stare, storia lunga..."
Poi lei mi chiese "Dimmi di te" e sbattè la sua spalla sulla mia... Io risposi "Quel Kaku!" e lei si aggiunse "Pinocchio?" ma... Risposi decisa "SEH!" e poi lei iniziò a dire "Capito! HO FAME!!" ma... "Oddio no! Se mangi come al solito le pulizie le fai tu!"
Lei si mise a gridare "E LASCIAMI GRIDARE... CAZZO HO FAMEEEE" ero confusa "Sono basita" e lei rincominciò "BASITA BASITA SOAVE SOAVE CITA!" ok basta "Mangia e riempiti la bocca!" magari sta zitta... "VOGLIO POLLO, PURE', PANE E CETRIOLI!" è impazzita!!!
"Ti devi accontentare di un panino con prosciutto cotto e maionese!" dissi io, e lei rispose veloce "Ok fammelo tu!" e si alzò andandosene "Aspetta... Dove vai? era già sull'uscio della parta "DA CHI?" e lei mi rispose con solo un "CIAO!" e fuggì "E IL PANINO?" lei rispose in fretta "Lo mangio quando torno... CIAO AMOLE TVB" MA!!! "IO NO BAKA! Non la sopporto quando fa così!"
Rimasi sola a prepararmi due panini, per me salame e maionese e lo mangiai subito, per quella baka prosciutto cotto e maionese... Lo avvolsi nella carta stagnola almeno si conservava per un po'... Le scrissi un bigliettino "Quando torni non ci sarò, vorrei salutare mio padre in modo decente..." speravo di incontrarlo senza gli zii... Volevo parlargli in privato...
STAI LEGGENDO
Black & Amy // Sorelle per giuramento //
Teen FictionIn collaborazione con Amisha! Due ragazze: Black e Amy, sorelle per giuramento si ritroveranno a cambiare scuola... Sarà una scuola gigantesca piena di studenti, ma pochi faranno breccia nel cuore delle due... Chi saranno? Saranno solo studenti? -WA...