Papà

54 5 8
                                    

Amy se ne era andata e mi aveva lasciata con un panino... Cazzi suoi, il suo panino sparirà... Uff e adesso che faccio? Ah vero devi andare da mio padre, dovevo dirgli una cosa e prima mi son dimenticata...

Andai verso il dormitorio dei professori, guardai le stanze "Kuzan, Sakazuki, Borsalino" ah bene, mio padre e i miei zii sono in camera insieme... Bussai... Mi aprì Akainu "Che vuoi?" "Devo parlare con mio padre" gli dissi secca, odiavo quando aveva la sua aria da duro, voleva sembrarlo... Lo era, ma NON DEVE FARLO CON ME!

"Borsalino c'è tua figlia!" gridò Akainu... "Oooooh arrivo!" e mi si prensentò davanti la figura di mio padre... "Che c'è Black? Qualcosa non va?" "Papà... Questa sera mangi con me?" lui mi guardò strano e disse "Ma certo piccola! A che ore?" "Alle 8:30 ti va bene?" "Certo" mi rispose...

Ero felicissima e gli feci uno dei miei migliori sorrisi, che lui ricambiò... Era così bello vederlo sorridere veramente! Corsi in camera felicissima e subito dopo di me arrivò Amy, un po' scossa... Le feci delle domande ma non rispose...

Si chiuse in stanza... E anche se continuavo a bussarle non mi rispondeva... Che le era successo? Ma arrivò l'ora della mia cena con papà... Fu molto carina e parlammo molto e chiarimmo alcune questioni che avevamo in sospeso...

Così quando tornai in camera, ero felice, felice di aver sistemato tutto prima dell'inizio della scuola... Sono sicura che sarà un anno molto interessante!!!

Black & Amy // Sorelle per giuramento //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora