Punto di vista di Jimin
Io e Jungkook ce ne stavamo seduti sul letto, dopo la ''pausa'' avavamo ripreso rispettivamente a disegnare e a posare, questa volta per un ritratto, parlando di tante stupidaggini, quando mia madre chiamò dal piano inferiore.
>>Jimin porto su qualcosa da mangiare per te e Yoongi!<<
Kookie iniziò a ridere all'errore di mamma, ma io subito lo sgridai, altrimenti avremmo perso tutto il ritratto se si fosse mosso troppo. Tossì nel tentavo di trattenersi e ricomporsi, le labbra incurvate in un sorriso bellissimo che contagiava anche gli occhi. Mi fece sentire felice. Poco dopo mamma salì di sopra, entrando in stanza con un largo sorrisone d'accoglienza, poi invece sembrò sorpresa nel vedere Jungkook.
>>Jungkook! Che piacere! Tesoro perchè non mi hai detto che sarebbe venuto qui da noi? Ho visto le scarpe all'entrata ed ho dedotto fosse Yoongi..<<
Sospirai, e Jungkook si girò verso di lei, si alzò e le rivolse un leggero inchino.
>>Buon pomeriggio<<
Mia madre gli rispose con un altrettanto cordiale sorriso.
>>Oh sei troppo gentile! In ogni caso vi ho portato patatine e bevande, quando viene Yoongi mangiano questo, spero che anche a te piacciano<<
Disse riferendosi al vassoio che aveva fra le mani. Jungkook la aiutò, sollevando il vassoio e poggiandolo sulla scrivania.
>>Mi piacciono e come, grazie<<
>>Jimin dovresti prendere esempio ed imparare ad essere così educato<<
Roteai gli occhi al suo commento, e Jungkook si limitò a sorridermi.
>>Che combinate rintanati in camera?<<
Domandò, impicciona com'era
>>Facevo un ritratto<<
>>Quindi ti sei trovato il modello finalmente, e anche bello!<<
Lei sospirò, e Jungkook rise, coprendosi la bocca con una mano.
>>Mamma!<<
>>Okay okay, vado! Divertitevi<<
Annunciò sparendo attraverso la porta.
>>E' interessante<<
Jungkook disse, ancora con l'espressione divertita stampata in viso, e portando la ciotola con le patatine, si mise a sedere sul letto.
>>E' irritante<<
Risposi io, allungando una mano per prendere un po' di snack, ma Jungkook sollevò la ciotola.
>>Na-ah, prendi questa<<
Mi sfidò, poggiando una patatine fra le proprie labbra. Scossi la testa incredulo, guardandolo malamente.
STAI LEGGENDO
TENDER TOUCH - JiKook/KookMin (Italian)
FanfictionSe credevi che Jungkook potesse smettere di fantasticare su Jimin ti sbagliavi di grosso Tutti i diritti riservati. Una storia di BitchesAndCream.