Punto di vista di Jimin
Yoongi mi accompagnò a casa, ramanzina bella e pronta da parte sua per tutta la durata della corsa in auto, dopo di che, arrivati a casa, s'assicurò d'essere visto da mia mamma alla porta, così che non sospettasse nulla. Lei gli sorrise e lo salutò, e quando non fu più in vista mi afferrò per le spalle, chiudendo la porta dietro di se.
>>Jimin che diamine! Che amici stai facendo a scuola?!<<
La guardai stranito, non capendo perchè fosse così alterata.
>>Gente normale, perchè sei arrabbiata ma'?<<
>>Gesù, in quella macchina la musica era sparata a trecento! I vicini si sono lamentati!<<
Arrossii sentendomi in imbarazzo per quel fatto del quale, per di più, avevo dimenticato ogni cosa, anche se tecnicamente non era stata colpa mia, affatto.
>>Dove sei stato? Con chi?<<
>>Abbiamo mangiato la pizza con Yoongi, Jungkook, Taehyung e Namjoon<<
Non sembrò contenta di non conoscere la metà del gruppo, quindi afferrò il mio viso e l'avvicinò al suo.
>>Alito<<
Soffiai e mamma annusò per vedere se ci fossero o meno tracce di alcool o se avessi fumato, ma non ce n'erano più, l'odore dei drink era sparito da molto, portandosi dietro la sensazione di malessere e il dolore di testa. Lei emise un borbottio poco rassicurante, poi tirò di lato il collo della mia maglietta, dove i precedenti succhiotti stavano ormai schiarendo, controllando che non ce ne fossero di nuovi. Pregai nella mia testa che non arrivasse fino alla spalla, dove ce n'era uno grosso e fresco. Cosa le avrei detto se l'avesse trovato? Io dovevo essere a casa di Yoongi! Sembrò soddisfatta con le ricerche e mi lasciò andare, fortunatamente non beccato in nessuno dei miei ''crimini''.
>>Sei certo di aver dormito da Yoongi?<<
Io annuii in fretta, forse troppo in fretta, e i suoi occhi si strinsero sospettosi.
>>Guarda Jimin che lo faccio per te. Se combini qualcosa che non dovresti la tua reputazione si rovinerà. Capisci che io non voglio che accada?<<
Annuii nuovamente. Mi sentii malissimo ed irrispettoso nel mentire, ma non potevo dirle tutto..
>>Posso..posso uscire anche questa sera? Saremo io e Jungkook, lo conosci, è tranquillo..<<
Mi fissò intensamente, forse avevo un'espressione proccupata o cosa. Non avrei saputo cosa dirle se avesse scoperto che ero in una relazione con un ragazzo.
>>Dove?<<
>>Non lo so ancora, ma credo qualcosa di tranquillo<<
Sospirò, ripetendo le mie parole.
>>Qualcosa di tranquillo..<<
Sciolse le braccia da sopra al petto, dov'erano state incrociate fino a poco prima
>>Va bene. Scusa per averti inquisito, faccio solo il mio lavoro di mamma, spero che tu capisca<<
STAI LEGGENDO
TENDER TOUCH - JiKook/KookMin (Italian)
Fiksi PenggemarSe credevi che Jungkook potesse smettere di fantasticare su Jimin ti sbagliavi di grosso Tutti i diritti riservati. Una storia di BitchesAndCream.