>>1<<

3.9K 162 53
                                    

Punto di vista di Jungkook
[Novembre]

Ero agli armadietti a parlare con Taehyung, la fine di Novembre ormai vicina, quando un nuovo possibile bersaglio attraversò la mia traiettoria.

Fu il suo dolcissimo profumo di vaniglia, un odore così invitante e zuccherino, a costringermi a voltare il capo verso la fonte di tale inebriante dolcezza, scoprendo esserne la sorprendente fonte un piccolo ragazzo dai morbidi capelli castani, vagamente scompigliati, un faccino decisamente degno di nota, paffuto, il tipo di guance soffici che invita a pizzicarle, e poggiati su di queste, v'erano occhi d'un brillante color cioccolato, vivaci. In oltre il ragazzo aveva un piccolo nasino roseo a bottoncino, e carnose labbra un poco imbronciate. Era decisamente piccino, non esageratamente ma comunque piccolo, come d'altronde le sue mani, e non mancai di notare le sue magnifiche cosce, infilate nell'orribile divisa scolastica che eravamo costretti ad indossare, ed il magnifico, meraviglioso, perfetto didietro di cui era stato dotato, che neanche la discutibile scelta di colori della divisa, combinata con il materiale pesante della versione invernale, erano riusciti a nascondere dai miei occhi scrutatori.

Scossi il mio amico per la spalla, attirando tutta la sua attenzione su di me.

>>Chi è quel tipetto Tae?<<

Il suddetto compagno lanciò uno sguardo nella direzione che gli avevo appena segnalato con il mento, puntando il pollice oltre la sua spalla, al moro che avevo adocchiato.

>>Chi, quello con i capelli scuri?<<

>>Si lui. Lo conosci?<<

>>Non so dirti il suo nome, lo conosco di vista..porta sempre i libri della professoressa di matematica in classe mia<<

Nel frattempo, il suddetto ragazzo, inconsapevole d'essere osservato, continuò a parlottare con qualcuno, poggiando i libri nell'armadietto, sembrava offeso. Taehyung sospirò annoiato, guardando il mio bersaglio con un'espressione placida.

>>Sai che ha la mia età? Curioso non trovi? Se non sapessi per certo che frequenta il mio stesso anno giurerei che abbia circa sedici anni<<

Mi morsi il labbro inferiore, sempre fissando il soggetto della nostra discussione con interesse.

>>Perchè tutto questo improvviso interessamento?<<

Io gli lanciai uno sguardo d'intesa, la mia bocca assunse le sembianze di un sorrisetto malintenzionato, e Tae velocemente capì cosa tramavo dato che, essendo il mio migliore amico, mi conosceva anche troppo a fondo. Aprii dunque la mia bocca per rispondere.

>>Sai..mi piace quel diamine di-

Mi interruppi, gesticolando una forma tondeggiante e soda con le mani, simile al didietro del suddetto ragazzo.

>>E' incredibile!<<

Conclusi con enfasi. Taehyung rise, poggiando una mano sulla mia spalla e rispondendomi con sarcasmo.

>>Buona fortuna allora<<

Alzai un sopracciglio al suo strano commento. Cos'è, andava mica a sfidarmi? Ottenere le attenzioni di quel ragazzino sarebbe stato più che facile per me, Jungkook. Sono fottutamene bello! Chiunque in quella cavolo di scuola avrebbe venduto la propria anima al Diavolo, anche solo per una sveltina con me. Diamine, persino io mi sarei certo dato una botta ogni tanto se faccia e corpo non fossero stati i miei. Tutti facevano bavetta sulla mia bellissima faccia, e sperai dunque che stesse scherzando!

>>Cosa intendi dire?<<

Risposi, guardandolo di traverso con aria di sfida.

>>E' troppo serio e puro. E' tipo..un bravo ragazzo, capisci cosa intendo? Non parla molto. E' molto molto carino comunque, il che lo rende proprio un peccato... Se chiedi il mio parere quei glutei parlano da se. Se ne sta sempre con quel Yoongi, il biondino là vicino, non l'ho mai visto con nessun'altro sai? Ma davvero davvero nessunissimo apparte Yoongi<<

Taehyung riprese fiato, mentre io nel frattempo squadravo dalla testa ai piedi il suddetto amico biondo dell moretto, con le mie braccia incrociate sul petto, e toccandomi il mento pensosamente.

>>Ho sentito da questa ragazza che una sua amica ci ha provato per un sacco di tempo con 'sto qui, ma lui semplicemente non ne voleva sapere, ed a quanto ne so io non è nemmeno stata l'unica a tentare. E parlo di entrambi. Se ne stanno per i fatti loro, e non capisco se è perchè se la credono, o perchè son sfigati.
..Oppure non gli piacciono le ragazze, il che sarebbe un punto a tuo favore<<

Sorrisi fra me e me, sempre più intrigato.

>>Lo sapremo molto presto. Ascolta idiota, sfida accettata. La caccia al moretto inizia adesso<<

.

.

.

.

.

.

Hum, allora, volevo solo dire che questa storia è già stata da me pubblicata in inglese, e che è finita ormai da anni, periodo durante il quale le mie capacità di scrittura sono decisamente migliorate, ergo: i primi capitoli saranno brevi ed idioti (così come il resto della storia che è piena di clichè), ma se avrete la pazienza di seguire la trama vi prometto che migliorerà un minimo..
Con ciò, spero che la mia idea sia di vostro gradimento, e che continuiate a leggerla :).

TENDER TOUCH - JiKook/KookMin (Italian)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora