CAPITOLO 12

87 4 0
                                    

BEATRICE'S POV

Appena premo le labbra su quelle di Harry percepisco il suo sapire di fragola. gli concendo l'accesso e le nostre lingue si intrecciano coordinatamente. Non avevo mai baciato nessuno cosi appassionatamente. 

Il mio corpo é andato a fuoco, ogni suo tocco mi fa venire i brividi. Incomincia a baicarmi il collo, non mi sono mai sentita cosi. Gli tiro i capelli per il troppo piacere ed i nostri petti si muovono su e giu per il nostri respiri forti e affannosi. Mi metto a cavalcioni su di lui senza interrompere il bacio ed harry mi porta fuori dall'acqua. 

Ci sdraiamo, lui sopra di me, il bacio continua, mille emozioni di piacere ed affetto mi invadono la mente.

l'erba é umida, non ho freddo per il contatto cin Harry e per il bruciore di piacere su tutto il mio corpo.

per numerosi minuti continuiamo a baciarsi appassionatamente, e sembra che nessuno dei due abbia la voglia di staccarsi. harry mi lascia umidi baci sul collo, dietro il lobo dell'orecchio e vicino al seno.

mi sfila la maglietta e pantaloni lasciandomi in intimo. Mi squadra dalla testa ai piedi. Ho un reggiseno nero come la maglietta, un intimo semplice.

Improvvisamente Harry mi sussurra seducentemente: 

"sei bellissima"

I miei ormoni sono a mille, non ho piu il controllo di m stessa, trattengo le urla di piacere per i baci in tutte le perti del corpo, i brividi, e il bruciore provocati da Harry. 

ad un certo punto Harry mi sorride maliziosamente e mi sfila le mutandine.

Non riesco a trattanere urla di piacere per il tocco seducente di Harry. mentre mi tocca, mi bacia sul collo, sulle labbra, in tutte le parti del corpo. Qualche volta gli scappa anche a lui un urlo di piacere, ed ha gli occhi sbarrati come io d'altronde.

Dopo numerosi minuti si sdraio vicino a me e mi passa sorridente le mie mutande. Imbarazzata, le riinfilo, arrossendo violentemente.

" e' stato bellissimo " gli dico dandogli un bacio a fior di labbra.

Harry si limita ad annuire guardandomi intensamente.

Dopo motli minuti di silenzio Harry mi orende la mano delicatamente e la indica verso il cielo.

" la vedi quella stella?" 

indica anche lui una stella lucente. annuisco.

"da quando sono piccolo immagino che quella stella sia mia nonna, che mi veglia dal cielo, che mi protegga."

Fui colpita da quella parole. Non mi aspettavo che Harry fosse cosi legato a sua nonna.

" e vedi quell'altra stella?" 

Mi indica un'altra stella poco piú a sinistra dell'altra stella, ancora piu lucente.

" d'ora in poi quella sará la tua stella, la stella che mi sta facendo cambiare"

Sono ancora  piu colpita. harry che mi "dedica" una stella? non me lo sarei mai aspettato.

Lo sto facendo cambiare? Prova dei sentimenti per me? Le parole pero mi muoiono in gola e nin trovo il coraggio di chiederglielo.

Gli sorridoi spontaneamente e gli do un bacio umido sul collo. Cosa mi fai harry.

Noto che sono le 11 di sera. Devo assolutamente tornare a casa! alessia sara sola  e non le ho preparato la cena!

Sussurro ad Harry:

"Io devo scappare, so che rovino il momento, ma ho lasciato mia sorella da sola da 5 ore ormai"

"Tranquilla, ti accompagno io" fa spallucce e ci alziamo dall'erba bagnata dalla rugiada.

Imbarazzata non so se rimettermi i vestiti bagnati o no. Harry sembra leggermi nel oensiero quando afferma:

"prendi la mia felpa, cosi non sei fradicia e non ti prendi un colpo di freddo"

Indosso la sua felpa; ha il suo odore ed é calda e larga. incomincio a volerla tenere io E non ridargliela piú.

Arriviamo davanti a casa mia numerosi imbrazzanti minuti di silenzio in macchina.

Harry mi da un bacio veloce sulle labbra e mi sussurra:

"ci vediamo presto"

Esco dalla macchina cinfusa. Cosa vorrebbe dire ci vediamo presto? Presto quanto? Sono gia confusa al primo rapporto sessuale con Harry e non e un bel segno.

---

BEATRICE'S POV

La sveglia delle 6 del mattino suona come tutti i lunedí. stranamente oggi non ho voglia di alzarmi.

Sono ancora stupita da quello che é successo ieri tra me ed Harry. Ho mille domande che mi frullano nella mente;

Cosa ne sará di noi dopo quello che é successo ieri?

Cosa voleva dire quel'ci vediamo presto'? Quando lo rivedró?

Alessia mi interrompe dai miei pensieri esclamando:

"ehi mi ascolti? Ti ho detto che oggi non torno a casa subito, esco con Stephania"

" Quella ragazzina con i capelli castani molto alta?"chiedo.

" Si lei, torno verso le 7"

Preferisco non farle le romanzine sul fatto di stare attenta e di tornare alle 7 precise. non sono una mamma e oer ora non voglio esserlo.

A proposito di mamma, i miei genitori ieri mi hanno chiamata avvisandomi che La prossima settimana verrano qui in america. Mi mancano tantissimo, sopratutto mio padre.

Fin da quando ero piccola ho sempre stimato mio padre. Pensavo e penso ancora, che mi é sempre stata vicino, anche nei momenti piu buii, quando nemmeno mia madre riusciva a capirmi. non vedo l'ora di rivederlo.

Arrivo a scuola con 5 minuti di ritardo, ma per fortuna la professoressa arrivó pochi minuti dopo il mio arrivo.

Saluto Francesca, Heisel, valerie con un bacio sulla guancia.

Noto che Zayn non mi ha nemmeno salutata. Da quando Harry si incazzó con lui alla festa non mi rivolge piú la parola.  Mi manca tantissimo confidarmi con lui, uscirci, scherzarci e passare le giornate. Devo parlargli al piú presto e cercare di riappacificarci.

Le ore sembrano non finire mai e non seguo le lezioni. Harry é sempre nei miei pensieri. 

Improvvisamente sento il mio cellulare vibrare nella tasca.

Senza farmi notare dal prof, controllo chi mi ha scritto. Harry.

"Bea, oggi vengo a prenderti a scuola, devo parlarti"

Miviene una fitta al cuore leggendo quelle parole. cosa vorrá mai dirmi? Forse mi sono solo illusa, non potró mai avere una relazione con harry, e lui voleva solo usarmi come ha fatto con tutte le altre. 

Corro frettolosamente in bagno e mi asciugo le lacrime sulle mie guance. Sto piangendo perche sono preoccupata, preoccupata che la mia 'relazione'  con Harry sia già finita.

Dopo la serata passata ieri al lago ho capito di lrovare dei sentimenti per Harry. non ho mai provato dei sentimenti cosí fortI.  non ho mai provato cosí tanto piacere ed amore in tutta la mia vita.

Le immagini di me ed Harry mi balenano nellamente e le lacrime continuano a scendere. 

Non mi sono sentita cosi ma in queste ultime settimane. Forse perché da quando ho incontrato Harry la mia vita ha un senso.

Vengo interrotta dai miei pensiere quando qualcuno mi picchietta la spalla. E' Zayn.

StarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora