"We fell in love
under a cherry tree."Magnolia, x784
Era una splendida giornata di sole.
Esso rifletteva i suoi raggi lucenti sulla Fairy Academy, la scuola molto prestigiosa di cui ormai gli studenti, con aria assonnata in volto, iniziavano ad addentrarsi nell'edificio che avrebbero potuto tranquillamente chiamare 'seconda casa'.
Infatti, la preside della Fairy Academy, Mavis Vermillion, faceva di tutto per fare stare bene i propri studenti e dargli una buona condizione sia istruttiva sia 'sociale' all'interno della scuola.Quest'ultima era molto grande, e comprendeva un grande giardino sia sul davanti che sul retro, contornato da moltissimi fiori di ciliegio.
Infatti, su entrambi i lati di esso, era possibile vedere i ciliegi in piena fioritura, che avveniva proprio nel periodo in cui le scuole avevano inizio.
Secondo Mavis questo poteva essere preso come un incoraggiamento per i ragazzi che stavano affrontando un periodo della vita in cui si matura moltissimo, il che doveva essere una cosa positiva per tutti i ragazzi.Tra i tanti studenti iscritti alla scuola vi era poi un certo Natsu Dragneel, ragazzo dalla capigliatura rossa (bizzarra) e una sciarpa svolazzante da cui non si separava mai.
Il ragazzo come suo solito, era in ritardo e correva come un matto verso la sua meta.*Drin Drin*
<<AAA LA CAMPANELLA HA GIÁ SUONATO? E io che quest'anno volevo iniziarlo bene... e invece ! AHH, è tutta colpa di quella sveglia di merda che non sa neanche suonare nonostante sia impostata!>>
Natsu urló ai quattro venti i suoi pensieri, con un tono misto tra rabbia e ansia.
Mentre correva alcune ragazze che passavano di lì (di altre scuole oppure della stessa Fairy Academy) giravano lo sguardo verso il ragazzo, con occhi sognanti.
Ed effettivamente non avevano tutti i torti, dato che i suoi occhi verde smeraldo e il suo fisico slanciato e muscoloso lo rendevano, indubbiamente, uno schianto e un piacere per gli occhi.
Il ragazzo, non avendo notato gli sguardi puntati su di lui vista la GRANDE concentrazione nell'imprecare, solcò il cancello della scuola con un balzo.<<FINALMENTE, CI SONO QUASI E->>
Interruppe la frase all'improvviso, senza accorgersene.
Questo perchè rimase affascinato dall'immagine spettacolare che riflettevano i suoi occhi in quel momento : I petali di ciliegio cadevano piano dall'albero, che si contrastava col la luce del sole, creando una visione che, per quanto magari comune per molti, mozzafiato.
Ad un tratto si smosse dal suo stato di trance, quando sentì dei passi di una figura che puntualmente si piazzó alla sua sinistra, il che lo fece irrigidire un poco.Una ragazza dai capelli biondo-oro, stava fissando i ciliegi con aria felice e sorpresa.
Aveva la pelle bianca e candida, e la sua figura veniva abbellita dalla divisa che indossava.
La divisa della Fairy Academy.
Natsu rimase concentrato per qualche secondo sulla ragazza, che sembró un'eternità.
E fu in quei pochi secondi che il ragazzo potè osservare meglio i suoi occhi, di un colore che ti faceva pensare al cioccolato, un castano molto intenso.
Ad un tratto la bocca di ella si schiuse, pronunciando delle parole con voce calma e gentile, che avrebbe fatto stare bene chiunque.<<Ne..non è bellissimo ammirare i ciliegi nel mese di aprile ?>>
Natsu tornó sulla terra in quel preciso istante.
Il ragazzo peró, non riuscì neanche ad aprire bocca, che la ragazza lo precedette, probabilmente senza volerlo.<<Sembra cosí surreale, eppure così..vero.>>
La bionda incroció gli occhi verde smeraldo del ragazzo affianco a lei.
Fece un piccolo sospiro, per poi continuare.<<E tu? Tu cosa ne pensi di questa visione così magnetica?>>
Natsu, metabolizzó la domanda da lei fatta, mentre quest'ultima continuava a guardarlo con un piccolo sorriso sulle labbra.
Scrolló leggermente le spalle.<<No, ecco..>>
Non riuscì a finire la frase che la ragazza balzó con uno sguardo leggermente preoccupato.
<<Oh, perdonami ! Ti sto facendo fare tardi, e lo sto facendo anche io!>>
Si passó una mano dietro la nuca, con fare dispiaciuto, per poi girarsi verso l'entrata con l'intenzione di andarsene.
Ma prima di farlo, la bionda gli sorrise un'altra volta.<<Allora io vado, ci si vede!>>
Dopo aver salutato il ragazzo, cominció a correre.
Natsu, senza pensarci due volte, alzó la testa di scatto.<<A-aspetta! Come ti chiami..?>>
La ragazza, senza neanche voltarsi, gli urló un po' divertita un "e chi lo sa!", mentre varcava le porte della costruzione imponente.
<<HEY!..>>
Natsu osservó la ragazza fino a quando ella scomparve dalla sua visuale, il che fece ricordare al ragazzo la situazione in cui era rimasto.
<<WAAAAAHHH! SONO IN RITARDISSIMO! MALEDIZIONEEEE>>
Inizió a correre come un forsennato verso la scuola, in cui un nuovo anno stava per avere inizio.
Un anno pieno di sorprese.
-
La ragazza, dopo essersi assicurata di essere scomparsa dalla visuale della zazzera rosa, si fermó davanti a uno dei tanti corridoi, col fiatone e il cuore a mille.Si risollevó lentamente dopo essersi calmata del tutto.
Strinse le mani, e sul suo volto prese forma uno sguardo sicuro di sè.<<Ci rivedremo eccome, Natsu.>>
Sussurrò tra se e se, ritornando con la mente sull'immagine del ragazzo.
Quando le rivenne in mente, si mise lentamente un braccio davanti agli occhi, lasciando spazio a una piccola lacrima solitaria, che percorse la pelle bianca e candida.<<Sei davvero tu..dopotutto.>>
*Angolo Autrice*
HEYHEEEYYYY
sto riscrivendo i capitoli (anche se è più un prologo ma vvb) eee nulla questa è la nuova versione (ho cambiato un paio di cosette e ho messo più dettagli ohsi)
Vi piace come inizio di questa nuova storia?
Fatemelo sapere con una stellina o un commento uwu
Domani ho anche scuola quindi devo andare a dormire sigh
Al prossimo capitolo bbys~-El🦩
STAI LEGGENDO
{•My Sun~Your Light•} [NaLu]
Fanfiction> > > > > - Ricordi, debolezze e speranze. Lucy Heartfilia è incatenata ad essi da ormai troppo tempo. La sua resa ebbe origine quel giorno, in cui le speranze riposte nelle stelle che tanto amava si dissolsero nel nulla. - Natsu Dragneel, nonosta...