"Friendship
is the only concrete
capable of holding the world
together."Natsu's P.O.V
Osservai Lucy perplesso.
<<C-che tipo di sfida dovrebbe essere?>>
Non capivo che le stesse saltando in mente, tutto d'un tratto...
Conquistarla? Fine delle vacanze?
Non avevo la minima idea di come avrei potuto 'conquistarla'.
E poi, perché una richiesta così assurda e particolare?<<Te l'ho già detto. Sai cosa significa conquistare, no? Per quanto possa sembrare una cosa strana, se non accetterai non vedrai la tua sciarpa per...insomma...un bel po'.>>
Mi osservò con occhi assottigliati, ghignando.
E io dovevo ancora metabolizzare per bene la sua richiesta.<<Lo so cosa significa! Solo che...non ha senso.>>
Si mise un dito sul mento, osservando verso l'alto.
<<Mhh...non che mi interessi che abbia significato o meno, sinceramente.
È una sorta di 'prova'. Voglio sperimentare una cosa..>>Alzai le sopracciglia.
<<Che cosa vuoi sperimentare?>>
<<Eheh, segreto~>>
Corrugai la fronte, fissando il suo sguardo compiaciuto ma che al contempo trasmetteva della serietà.
Bastò proprio quel piccolo dettaglio per farmi capire che faceva sul serio.
E non mi voleva dire la sorta di 'prova' che stava cercando di sperimentare...'Non ci capisco niente!'
Sbuffai.
Però non mi tornava il fatto che volesse fare seriamente, nel senso...ci conoscevamo da qualcosa come, che so, due secondi? Uno?
E come se non bastasse, mi aveva pure derubato!'Ladra di sciarpe...'
Se le avessi fatto uno scherzo, forse l'avrei anche capito, ma il fatto era che non l'avevo nemmeno sfiorata...
E allora perché?La ragazza mi richiamò, svegliandomi dai miei pensieri.
<<Natsu? Non mi dire che..non accetti la sfida?>>
Abbassò lo sguardo e sorrise maliziosa.
Stava giocando col fuoco.
E si sa, col fuoco non si gioca.<<Non ho detto questo..ANATRA.>>
<<ANATRA? ANATRA A CHI?>>
<<AH! Quindi ora ti scaldi!>>
<<Ghnn sta zitto!>>
Risi alla sua reazione.
Non mi andava di rifiutare quella scommessa, dopotutto.
Volevo mostrarmi forte, e che ero capace di fare qualsiasi cosa, anche conquistare una ragazza...qualsiasi richiesta fosse!
Poteva anche essere divertente, per certi aspetti.Passarono dei secondi che sembrarono un'eternità, con Lucy che mi teneva testa con lo sguardo.
Ero soprappensiero, ma sapevo già la risposta.
Mi avvicinai a Lucy, con l'eccitazione che mi scorreva nelle vene.
<<Accetto la sfida.>>
STAI LEGGENDO
{•My Sun~Your Light•} [NaLu]
Fanfiction> > > > > - Ricordi, debolezze e speranze. Lucy Heartfilia è incatenata ad essi da ormai troppo tempo. La sua resa ebbe origine quel giorno, in cui le speranze riposte nelle stelle che tanto amava si dissolsero nel nulla. - Natsu Dragneel, nonosta...