"In your eyes
I saw the light
of who gets up
after falling."Natsu's P.O.V
Corsi il più veloce possibile verso l'entrata.
Dovete sapere che il cortile della Fairy Academy era qualcosa di lunghissimo, infatti per arrivare in tempo bisognava sputare sangue, o più semplicemente si arrivava 20 minuti prima (e non così tanto per dire).Quando misi piede nell'edificio un brivido percorse il mio corpo e i guardai in giro, sconsolato.
'Non mi sei mancata affatto, scuola.'
E li mi ritornarono in mente i ricordi delle vacanze, che mi facevano venire voglia di piangere, con la consapevolezza del ciclo della mia vita che stava per ricominciare.
Scossi la testa e andai verso i tabelloni delle formazioni delle classi per vedere dov'ero finito, ma nella mia testa continuava a girare da un po' il pensiero della ragazza bionda che vidi prima sotto i ciliegi, cosa che portó la mia mente in qualche altro posto.
Chi poteva mai essere quella ragazza?
Che poi, per quanto potesse sembrare normale (per me non lo era assolutamente), non ebbi mai notato la sua presenza negli anni precedenti, il che mi fece intuire che, probabilmente, la ragazza fosse una nuova.
Ma nonostante questo fosse il motivo più plausibile, la mia testa (o il cuore Natsu *coff coff*) mi faceva salire uno strano senso di nostalgia quando mi veniva in mente il suo volto, e non mi seppi spiegare bene il motivo di tale emozione.'Eh vabbè!'
Mi sistemai velocemente la sciarpa, ripetendo a me stesso che avrei avuto altre occasioni per conoscerla, dato che da quel nostro primo incontro mi aveva incuriosito e non poco, quindi non diedi troppo peso alla cosa sul momento.
Quando tornai sulla Terra con la testa e trovai il mio nome nel tabellone, mi diressi verso la 3-1, ovvero la classe in cui ero stato assegnato.
Sul percorso incrociai Mirajane, una ragazza dai lunghi capelli albini e gli occhi azzurri che faceva la segretaria nella scuola, anche se sembrava più una studentessa che una segretaria, a mio parere.
<<Ciao Mira!>>
<<Oh, Natsu! Ne è passato di tempo ne?>>
<<Si hai ragione eheh, pronta per tornare al tuo solito lavoro?>>
Mira mi fece uno sguardo sicuro e chiuse la mano destra in un pugno, mentre con l'altra teneva quelli che sembravano essere dei documenti.
<<Più che pronta, se devo essere sincera!>>
<<Wo! Questo è lo spirito!>>
Le sorrisi. Mirajane Strauss era probabilmente la segretaria più simpatica dell'universo, e con lei ero anche in rapporti molto buoni.
La ragazza assunse poi un'espressione interrogativa, tenendo comunque quel suo solito sorriso allegro sul viso.
<<Dunque sei nella 3-1 quest'anno, giusto?>>
<<Eh si>>
<<Ma guarda, allora sei in classe con lei!>>
Guardai Mira con faccia interrogativa.
<<Lei chi?>>
<<Oh, non lo sai ? Quella che...>>
*Driiiin*
Il suono della campanella fece sobbalzare Mira, che si fermó di scatto.
<<Oddio, perdonami Natsu, ma al suono della campanella devo proprio fare marcia indietro alla segreteria, non oso immaginare cosa potrebbe succedermi se non lo facessi subito...>>
STAI LEGGENDO
{•My Sun~Your Light•} [NaLu]
Fanfiction> > > > > - Ricordi, debolezze e speranze. Lucy Heartfilia è incatenata ad essi da ormai troppo tempo. La sua resa ebbe origine quel giorno, in cui le speranze riposte nelle stelle che tanto amava si dissolsero nel nulla. - Natsu Dragneel, nonosta...