Parte 2

39 0 0
                                    

Il mio viaggio ha subito un arresto imprevisto. Purtroppo questa fortezza è davvero formidabile! Non posso scalarne le mura o penetrarvi in alcun modo. Il cancello d'accesso è sbarrato e non sembra esserci nessun dispositivo per aprirlo.

Bè non so cosa fare, intanto sfrutterò l'occasione per riposarmi un pochino, me lo merito in fondo. Ho già affrontato diversi nemici, dei temibili soldati non morti, brrr, che impressione che mi hanno fatto! Tutti scheletrici, alcuni avevano la pelle talmente raggrinzita e marcia, per non parlare dell'odore. Ma questo cavaliere di Catarina non si fermerà per così poco, nossignore! Ne avrò falciati almeno una decina prima di arrivare qui. Certo poi c'è stato l'episodio del drago, o della viverna, quello che è. Non posso certo affrontare subito un avversario del genere, sarebbe troppo esagerato. Meglio compiere qualche piccola impresa prima, così che la gente inizi a conoscermi pian piano. Poi quando avrò una certa nomea, allora sì che potrò sconfiggere un possente drago o magari quel demoniaco minotauro che si aggira sulle mura del borgo di non-morti. Ah ah!

Intanto ora me ne sto qui, tranquillo davanti al cancello della fortezza. Sono sicuro che prima o poi mi verrà in mente una soluzione, ah ah!

Ma sì adesso ci dormo un po' su e al risveglio proseguirò la mia avventura!

Siegmeyer, Eroe senza GloriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora