Parte 10

23 0 0
                                    


Sono salvo! Ho attraversato questa dannata palude melmosa tra larve, uomini serpente, zanzare demoniache e altre mostruosità, ma il veleno mi ha debilitato moltissimo. Le erbe medicinali che avevo raccolto non sono bastate. Sono rimasto bloccato su un isolotto per molto tempo, tutt'intorno veleno e morte certa.

Quando stavo ormai perdendo le speranze ecco che è apparso lui: il campione non-morto poco loquace. Si è fatto strada nella palude, portava un anello magico trovato chissà dove che gli ha permesso di muoversi leggiadri anche nella melma più infida. Che gran forza di volontà, vedendolo all'opera ho capito che possiede abilità più uniche che rare. Lo ammiro con infinitamente.

Mi ha già aiutato diverse volte e anche qui, senza battere ciglio, ha condiviso con me alcune erbe contro il veleno.

Ho visto che se n'è andato, ha detto di volere addentrarsi nella terra dei demoni, le rovine della città perduta di Izalith. Quasi non ci volevo credere. Si tratta di uno dei posti più pericolosi in assoluto di tutta Lordran. Si dice che vi sia un demone gigante che genera continuamente lava caldissima. Senza considerare le schiere di demoni minori che pullulano ovunque.

Lo aiuterò. La mia ricerca può aspettare, non posso lasciarlo andare in un luogo così pericoloso da solo, non dopo tutto quello che ha fatto per me. Lo seguirò, cercando di fornirgli tutto il supporto possibile. Già gli ho dato il mio scudo, con le sue grandi doti di guerriero potrebbe farne buon uso, io invece sono negato per i parry, troppo difficile. Impugnerò la mia lama con tutte e due le mani cercando di uccidere i nemici il più velocemente possibile, in fondo l'attacco è la miglior difesa.

Forza e coraggio, sono sicuro che anche solo dandogli una mano potrei riabilitare il mio nome. Lui ce la farà, intendo a compiere qualcosa di grande, o di leggendario addirittura, se lo aiuto anche il mio nome comparirà nella sua leggenda. Anche se fosse il massimo a cui posso ambire credo che potrei tornare a casa a testa alta. È tempo di massacrare qualche demone del Caos.

Siegmeyer, Eroe senza GloriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora