Parte 6

24 0 0
                                    

Uff ... Potevo ben immaginare che qui avrei trovato avversari formidabili, ma quei cavalieri sono disumani! Io lo so bene, questa armatura mi garantisce una bella stabilità, eppure loro sembrano incrollabili. Non vacillano né tentennano, continuano a combattere finché non vengono abbattuti definitivamente. Sono stremato dagli scontri e ne ho avrò uccisi giusto un paio. Senza contare quei guardiani giganti, uhhhrg! Sono dei veri colossi.

Me la sono vista veramente brutta in un paio di occasioni. Alla fine sono riuscito a trovare questa piccola stanzetta, almeno posso godere di questa splendida vista; dev'essere la fortuna che ricompensa il mio coraggio!

Per ora mi riposerò un po', ho scolato le ultime gocce di birra e sto per fare un pisolino. Però c'è un bel problema che mi attende, devo affrontare ben tre di quei dannati cavalieri. Se ne stanno appostati poco più avanti, che odiosi! Ma non vanno mai a dormire o in bagno?

Hmmm potrei provare a prenderli alle spalle, con un colpo ben assestato forse riuscirei ad abbatterli abbastanza velocemente. Hmmm ...

Ma come potrei fare ... ci vorrebbe l'aiuto di qualche fellow undead, sì insomma, qualche altro non-morto come me pronto a rischiare la vita per sconfiggere questi formidabili nemici.

Vediamo, se faccio bene i conti direi almeno uno per cavaliere, siamo a tre, un altro per colpire alle spalle, hmm, sì, sì, ma se uno dei tre venisse sconfitto, salterebbe il piano, bè allora ci vorrebbe un altro guerriero di riserva, hmm ...

Certo, cinque sembrerebbe un buon numero, ma forse sei è meglio. Hmmm ...

Ehi, ma sento dei passi, non sarà uno di quei terribili cavalieri, speriamo di no, meglio riporre tutto nella sacca e stare all'erta.

Siegmeyer, Eroe senza GloriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora