Parte 8

23 0 0
                                    

Oggi sono proprio contento. Potrebbe sembrare che la strada fino a qui sia stata vana, visto che sto tornando indietro, ma ora ho uno scopo preciso! Arrivato agli archivi mi sono imbattuto in un incantatore, diceva di essere al servizio del Granduca; un titolo che poteva dare solo Lord Gwyn, il leggendario monarca dell'epoca d'oro. Questo curioso mago ha notato subito quanto fossi ardente di avventura e ha voluto condividere con me una storia che sa di leggenda, una storia che potrebbe diventare la mia leggenda!

A quanto pare esistono ancora gli Arcidraghi, le possenti creatura che abitavano il mondo prima dell'avvento della Fiamma. Devono essere creature davvero eccezionali per essere sopravvissute tanto a lungo. Uno di loro dovrebbe trovarsi nascosto proprio a Lordran.

Non ha saputo dirmi di preciso dove, solo che non è in superficie, l'incantatore è convinto che abbia trovato qualche grotta nascosta in cui starsene buono buono.

La parte davvero interessante sta però nel mito della trasformazione dragonica! Qualcosa di straordinario. Un culto segreto di non-morti ha studiato per secoli come assorbire il potere degli antichi Arcidraghi. Seguendo alcuni riti particolari un non-morto abbastanza forte d'animo dovrebbe riuscire a trasformarsi in una creatura draconica e guadagnare poteri incredibili. So che sembra quasi troppo bello ma devo tentare. Così sì che potrò compiere imprese leggendarie. Diventare non morto non mi ha giovato molto alla fin fine, ho solo allungato la mia vita, al costo della mia umanità; i poteri di un drago mi renderanno un guerriero senza pari, avrò vita eterna e grandi poteri. Non mi resta che trovare questo Arcidrago per inscrivere il mio nome tra le leggende di Lordran!

Siegmeyer, Eroe senza GloriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora