Capitolo 1

162 25 13
                                    

DRIIN DRIIN
La sveglia sul mio comodino suona e io non ho per niente voglia  di alzarmi dal letto, anche perché da oggi la mia vita cambierà , mi devo trasferire da mio padre a Miami perché mia madre lavora sempre e non sta quasi mai a casa e anche per cambiare aria  , io qui lascerò la mia migliore amica Betty e il mio migliore amico Davide, loro per me sono come dei fratelli che non ho mai avuto e non li voglio lasciare , i miei pensieri vengono interrotti da mia madre che entra come un fulmine  nella mia stanza senza nemmeno bussare e mi urla "ti sbrighi ad alzarti hai l'aereo alle 10:30 e sono le 10 " appena sento che sono  le 10 mi alzo subito mi lavo mi vesto e visto che è settembre opto per una t-shirt corta di colore nera e la salopette a pantaloncini in jeans. Quando sono pronta scendo sotto guardo l' ora sul mio telefono e vedo che sono solo le 9:30 , bene mia madre mi ha imbrogliato un altra volta,allora per vendicarmi corro da mia madre che si sta vestendo visto che mi accompagna lei perché per oggi ha preso il giorno libero , entro in camera in silenzio e urlo "Buu" lei si spaventa tira un gridolino di spavento e la maglietta che aveva in mano finisce a terra io invece per le risate sto piangendo mia madre mi grida contro dicendomi "ma che fai ? Sei scema? Mi hai fatto prendere uno spavento" e io gli rispondo" tu mi hai detto che erano le 10 invece non erano nemmeno le 9:00 " e lei mi guarda trattenendo una risata " io ho detto così perché non ti saresti mai alzata se ti  avessi detto l'orario giusto"mi dice e io le dico"beh su questa cosa hai ragione" e ci mettiamo a ridere tutte e due .

Portami Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora