capitolo 5

78 18 2
                                    

Questa mattina mi sono alzata prima che suoni la sveglia, a volte mi stupisco di me stessa. Guardo l'ora sul mio telefono e vedo che sono le 6:30 e visto che non ho più sonno , decido di andare a fare una doccia , entro nella cabina armadio e opto per una maglietta a mezza manica bianca con sopra scritto Princess in nero e dei  pantaloni di jeans. Finita di farmi la doccia  mi trucco mettendomi un po'di mascara e l'eyeliner invece  i capelli li lascio sciolti in avanti (sono lunghi e ricci di colore castano come i miei occhi e sono magra ) finita di sistemarmi mi guardo un ultima volta allo specchio e scendo di sotto  per fare colazione, guardo l'ora sul mio telefono e vedo che sono già le 7:30 , vado in cucina , e trovo mio padre , Sharon e Brian li saluto con un buongiorno è un bacio sulla guancia e poi mi siedo di fianco a Brian "Alicia questa mattina ho preparato una torta al cioccolato , preferisci quella oppure un'altra cosa?" Mi chiede Sharon "Preferisco la torta, grazie"gli rispondo educatamente e quando mi consegna la torta sembra buonissima, la ringrazio ancora e inizio a mangiare la mia fetta di torta. Una volta finita di fare colazione vado in bagno a lavarmi i denti, poi prendo lo zaino e insieme a Brian ,dopo aver salutato i nostri genitori, ci dirigiamo verso la scuola con la sua macchina.

Portami Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora