Dopo 5 ore e 20 minuti di aereo scendo e chiamo un taxi , una volta arrivato il taxi gli dico la via e il numero e dopo una ventina di minuti arrivo , scendo dal taxi e pago il tassista poi vado di fronte la grande casa con un giardino enorme e suono , mi apre mio padre con un sorriso a trentadue denti mi dice "tesoro finalmente sei arrivata ,ti stavamo aspettando" vado da lui correndo gli sorrido e lo abbraccio forte a me e gli do un bacio sulla guancia dopodiché mio padre mi fa spazio per entrare nella mia nuova casa. Quando entro vedo una donna sulla quarantina che viene da me dicendomi " tu devi essere Alicia piacere io sono Sharon la compagnia di tuo padre , sai Freddy mi ha parlato tanto di te , lui invece è mio figlio Brian" mi sorride la donna stringendomi la mano e presentandomi lei e suo figlio " Ciao Alicia piacere sono Brian"si presenta anche lui stringendomi la mano" piacere mio" " tesoro vieni ti mostro la tua stanza si trova di fianco a quella di Brian e hai un bagno tutto tuo " mi dice poi mi mostra la stanza che è grandissima " papà è bellissima, grazie mille" gli dico abbracciandolo " lo sapevo che ti sarebbe piaciuta" mi dice con un sorriso , poi vedo che ho una cabina armadio la apro e dentro ci trovo dei vestiti delle magliette e dei pantaloni e anche delle scarpe , guardo mio padre confusa mentre lui capendo mi sorride e dice "ho chiamato la mamma due giorni fa e mi sono fatta dire che taglia avevi e che numero di scarpe porti e dopo ho mandato Sharon ha comprargli perché come ben sai io non ne capisco molto di queste cose " ci mettiamo a ridere tutti e due " Grazie davvero papà" gli sorrido. Dopo mi mostra il bagno anch'esso molto grande e lo ringrazio di nuovo .
STAI LEGGENDO
Portami Con Te
RomanceAlicia White 16 anni da Los Angeles si trasferisce a Miami da suo padre , perché sua madre per il lavoro non sta mai a casa. Alicia a Miami, chi incontrerà? Non vi posso dire altro leggete e lo saprete.