Capitolo 11

48 11 1
                                    

Dopo aver finito di fare colazione al bar, abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata in centro . Verso  mezzogiorno e mezzo ritorniamo a casa , entrati vi  troviamo Sharon che apparecchia tavola e papà che l'aiuta"ciao ragazzi"

"buongiorno"li salutiamo io e Brian 

"dai ragazzi è pronto sedetevi a tavola"ci dice Sharon con un sorriso che noi ricambiamo

Sharon dopo esserci accomodati a tavola prende un vassoio di dentro al forno con la lasagna , io e Brian ci guardiamo e insieme urliamo "lasagniaaaa" mio padre e Sharon ci guardano e scoppiano a ridere.                                                                                                                                                                 "ragazzi io e Sharon vi dobbiamo parlare"                                                          "papà mi devo preoccupare?"                                                                                         "no, anzi è una bellissima notizia"           

 guardo Brian è noto che anche lui è curioso di quello che ci stanno per dire 

"dai papà siamo curiosi"                                                                                                     "allora..." papà e Sharon si guardano e poi papà con un sorriso a trentadue denti ci dice"io e Sharon ci sposiamo"

"oddio sono così contenta" mi alzo da tavola e per poco non inciampo alla sedia , vado da loro e gli abbraccio"è bellissimo" e dopo qualche minuto ci raggiunge anche Brian.                                                                                                        

Portami Con TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora