Attraversiamo il corridoio e arriviamo di fronte alla mia classe " grazie Brian per avermi accompagnata, ci vediamo dopo"lo ringrazio e lo saluto con un bacio sulla guancia" di niente sorellina , ci vediamo" mi saluta anche lui ricambiando il bacio.
Guardo Brian andare nella sua classe ,la prof non è ancora arrivata quindi cerco di trovare un posto , lo trovo è all'ultimo banco di fianco alla finestra, vado verso quest'ultimo e mi siedo ,dopo qualche minuto mi sento toccare la spalla , mi giro e vedo una ragazza con i capelli biondi cenere , gli occhi celesti , magra e alta quanto me " piacere io sono Melissa, mi posso accomodare?" Mi sorride porgendomi la mano" piacere mio Melissa , io sono Alicia , certo accomodati pure" gli sorrido anch'io stringendogli la mano , si siede accanto a me e contemporaneamente entra la prof " buongiorno ragazzi" ci dice lei con in sorriso" buongiorno prof" diciamo tutti insieme , poi mi alzo e vado verso la prof" buongiorno prof, piacere io sono Alicia White sono nuova , non so se le hanno riferito qualcosa di me " mi presento io , porgendogli la mano e con un sorriso a trentadue denti che lei ricambia" buongiorno Alicia , certo mi hanno riferito di lei " mi dice stringendomi la mano, poi si alza da dietro la cattedra e mi raggiunge" ragazzi lei è la vostra compagna, Alicia White, fatela sentire a suo agio qui dentro " dice la prof a tutti con un sorriso, io ho gli occhi di tutti i miei compagni addosso e sono tutta rossa in faccia per l'imbarazzo" buongiorno a tutti" dico con un sorriso" ragazzi al mio tre dategli il benvenuto...1...2...3.." dice la prof " benvenuta Alicia "mi dicono tutti in coro , alcuni battono le mani sui banchi , altri applaudono e altri ancora fischiano , mio Dio che imbarazzo penso tra me e me " grazie mille ragazzi " gli dico , poi la prof mi abbraccia e sorridendo mi dice " benvenuta nella nostra classe Alicia, spero che ti troverai molto bene " e mi dà un bacio sulla guancia" grazie prof, penso proprio di sì" gli sorrido anch'io, dopodiché mi vado a sedere e Melissa mi sorride dicendomi" benvenuta amica mia "e poi mi abbraccia e io ricambio dicendogli" grazie tesoro mio" gli sorrido.
STAI LEGGENDO
Portami Con Te
RomanceAlicia White 16 anni da Los Angeles si trasferisce a Miami da suo padre , perché sua madre per il lavoro non sta mai a casa. Alicia a Miami, chi incontrerà? Non vi posso dire altro leggete e lo saprete.