capitolo 2

9.1K 406 4
                                    

"Non lo vedi perché sono io il vero Adrien" disse prendendo la mano della ragazza e portandosela al cuore.
"Senti?" La ragazza annuì. Divenne rossa fino alla punta dei capelli e poi abbracciò il ragazzo. Lui all'inizio fu sorpreso ma poi strinse a sé la ragazza.
"I-io non sono la Ladybug che ti aspettavi" disse lei una volta seduta.
"Intelligente,coraggiosa,premurosa,dolce,bellissima,forte,determinata,con delle graziose lentiggini e due grandi occhi azzurri"
"Che stai facendo?"
"Curiosa. Sto solo descrivendo Ladybug con gli stessi aggettivi che avrei usato per descrivere Marinette" la ragazza arrossì ancora di più e sorrise.
"Più che altro tra i due sono io quello che combina sempre guai e non sono chi ti aspettavi"
Ad un tratto immagini di Chat Noir che ci provava con Ladybug,i momenti passati insieme e il bacio si insinuarono nella testa della ragazza.
"In verità è stata una scoperta alquanto sorprendente scoprire che l'egocentrico e fastiodoso Chat Noir è in realtà il mio compagno di classe per cui ho a una grandissima cotta" Marinette non riusciva a credere di aver davvero detto quelle parole ad alta voce. In risposta il ragazzo rise leggermente.
"Non ti piace proprio Chat Noir eh?"
"Non ho detto niente del genere" sorrise la ragazza. I due si guardarono negli occhi per un tempo indeterminato avvicinandosi sempre di più fino a far toccare le loro labbra.
"Ora abbiamo degli orecchini da recuperare! Tu resta qui......Plagg trasformami!" Balzò in piedi il ragazzo. Marinette annuì e guardò il suo gattino andare alla ricerca di Volpina,per la prima volta senza Ladybug.

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora