capitolo 5

7K 374 21
                                    

La campanella suonò e i quattro si avviarono in classe.

Una volta terminate le lezioni Alya prese l'amica per il braccio e la trascinò in luogo "sicuro".

"Cosa c'è tra te e Adrien?" La corvina non lo sapeva esattamente e non voleva rivelare alla sua amica il suo segreto,almeno non per ora.

"Ehm...ci stiamo frequentando"

"Cooosa? E quando volevi dirmelo?"

"N-non ero sicura che questa cosa funzionasse e non volevo illuderti e illudermi"

"Ma certo che funzionerà,Mari. Ho notato come ti guardava oggi. Ha finalmente capito quanto sei speciale!" Esclamò abbracciandola di slancio.

La ragazza-coccinella ricambiò e capì quanto importante fosse per lei la sua amica Alya.

Dopo ciò uscirono dal loro "nascondiglio" e avvistarono Adrien che stava per tornare a casa. Non appena vide Marinette,però,le corse incontro,la abbracciò e le diede un bacio sulla guancia.

Alya sorrise alla sua migliore amica.

"Vi shippo troppo. I miei Adrienette!"

"Adrieche?"

"Adrienette!" La corvina rise di gusto. Adrienette,suonava bene!

"Torniamo a casa?" Chiese Alya,Marinette annuì. Facevano sempre l'inizio del tragitto insieme,poi si dividevano.

"Marinette,secondo te Ladybug e Chat Noir stanno insieme?"

La ragazza ci pensò qualche secondo prima di rispondere.

"Non lo so,probabilmente"

"Anche loro starebbero troppo bene insieme!"

"E come li chiameresti LadyNoir?" Scoppiò a ridere la ragazza-coccinella.

"Oddio Marinette hai ragione. LadyNoir è perfetto! Stai imparando"

"Io stavo solo scherzando..." le rispose la corvina e poi si salutarono.

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora