Neanche il tempo di tornare a casa che si udì un'esplosione.
La ragazza-coccinella si trasformò e dopo corse sul posto trovando un akumizzato.
Qualche minuto più tardi arrivò anche Chat Noir ad aiutarla.
Combatterono contro Kik e lo sconfiggerono.
Ladybug purificò l'akuma e lasciò andare la farfalla bianca.
"Ben fatto" disse contemporaneamente a Chat Noir per poi battergli il pugno.
Erano fidanzati?
Questa domanda si era insinuata nella testa della corvina da qualche giorno e non riusciva a darsi una risposta.
Di chiederlo al ragazzo non se ne parlava così fece finta di niente.
In quei giorni Alya era più determinata che mai a scoprire l'identità segreta di Ladybug.
Marinette non sapeva che fare,avrebbe tanto voluto dirlo all'amica ma non voleva metterla in pericolo.
Qualche giorno più tardi durante al combattimento contro un akumizzato al duo di Ladybug e Chat Noir si uní una terza eroina.
Aveva il miraculous della volpe e si chiamava 'Volpina' proprio come alla versione akumatizzata di Lila,ma era diversa.
Non solo i capelli erano più corti e di un colore molto familiare a Ladybug ma era l'atteggiamento a non assomigliare minimamente a quello della ragazza italiana.
"Voi due state insieme?" Chiese la ragazza-volpe alla fine di una battaglia.
Non aveva usato il suo potere,ovvero creare illusioni (poteva crearne solo una a battaglia),quindi non si sarebbe ritrasformata da lì a poco.
"Sì" rispose con una certa noncuranza Chat Noir guadagnandosi una gomitata da Ladybug.
"Siete così carini!" Esclamò Volpina con un tono molto familiare alla ragazza-coccinella.
In molti comportamenti assomigliava alla sua amica Alya,ma non poteva essere lei. O forse sì?
La ragazza-coccinella non riusciva a capire fino in fondo così prese una decisione...
STAI LEGGENDO
You are mine
FanfictionDurante il combattimento con Volpina qualcosa va storto e l'identità segreta di Ladybug non sarà poi così tanto segreta...