capitolo 3

8.1K 376 6
                                    

Il ragazzo saltò da un tetto all'altro fino a che non trovò Volpina. Stranamente si trovava vicino a Villa Agreste e aveva un sorriso diabolico stampato sul volto.

Il ragazzo-gatto scese lentamente a terra fino a trovarsi dietro la ragazza-volpe.

All'inizio lei non si accorse della sua presenza e lui ne approfittò per cercare di sfilargli la collana,senza successo.

Questo provocò la ragazza che una volta giratosi verso il gatto cominciò a combattere.

Dopo una lunga mezz'ora  con una mossa astuta Chat Noir riuscì a prendere la collana.

Era stanco e più volte aveva rischiato di farsi prendere il miraculous dall'akumizzata. L'unica cosa,o meglio persona,che l'aveva spinto ad andare avanti era la sua lady ovvero Marinette.

Il ragazzo-gatto ruppe la collana e catturò la piccola akuma richiudendola in un contenitore trovato nei dintorni. Prese gli orecchini dalle mani della ragazza-volpe che ora si trovava a terra con sguardo sperduto e tornò sulla torre dove ad aspettarlo c'era la sua lei.

Arrivò alla torre e riconsegnò gli orecchini alla sua legittima proprietaria che si trasformò in fretta per purificare l'akuma.

"Chat come stai?"

"Bene,è stata dura ma ce l'ho fatta"

"Ne ero sicura" disse la ragazza dando un bacio sulla guancia al gatto.

"My Lady e ora?"

"Ora cosa?"

"Sappiamo le nostre identità e..." la ragazza-coccinella lo zittì con un bacio a stampo.

"Ci vediamo domani a scuola,Adrien" disse prima di scomparire tra i tetti della città.

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora