"Marinette sbrigati o arriverai in ritardo" esclamò per l'ennesima volta la piccola kwami Tikki. Ogni volta era sempre la stessa storia,Marinette si svegliava tardi e di conseguenza arrivava tardi a scuola inventandosi qualche scusa assurda.
"Sono sveglia,Tikki" disse la ragazza prima di andare a prepararsi. Quella mattina era davvero di buon umore e non aveva intenzione di arrivare in ritardo a scuola.
Alle 7:50 era davanti al grande edificio,era in anticipo di 10 minuti.
"Marinette?" Esclamò incredula la sua amica Alya dopo averla vista.
"Sì,Alya sono io." Disse la ragazza ridacchiando.
"Non sei in ritardo oggi,strano..."
"Già" rispose semplicemente la corvina guardandosi freneticamente intorno.
"Se cerchi Adrien è lì" lo indicò la direttrice del Ladyblog.
Marinette si girò di colpo e vide Chloe sdraiata addosso al suo Adrien.
Lui cercava di spingerla via ma la bionda non si arrendeva.
"Marinette!" Urlò ad un tratto il ragazzo.
La corvina mosse lievemente la mano a mò di saluto mentre il biondo si avvicinava a loro affiancato dal suo amico Nino.
"Ciao Mari,ciao Alya" esclamò una volta arrivato,lo stesso fece l'amico.
Il biondo si avvicinò alla corvina e le avvolse un braccio intorno alle spalle.
La ragazza avvampò,non era abituata a ricevere questo trattamento dal ragazzo di cui era innamorata persa.
Questo gesto fece incuriosire i due amici,soprattutto Alya che guardò Marinette cercando di ricevere risposte,senza successo.
STAI LEGGENDO
You are mine
FanfictionDurante il combattimento con Volpina qualcosa va storto e l'identità segreta di Ladybug non sarà poi così tanto segreta...