capitolo 8

6.4K 308 14
                                    

Era una settimana che Marinette e Adrien stavano insieme e per l'occasione il ragazzo decise di portarla in un ristorante per festeggiare. 

"Alya cosa devo mettermi?" Urlava la ragazza al telefono con Tikki che ridacchiava in sottofondo.

"Quel vestito rosso..."

"Ma non è troppo?"

"No! Farai impazzire Adrien,su forza!"

"Okay" sbuffò la corvina e prese il vestito dall'armadio.

Era un vestito rosso che le arrivava alla coscia,il corpetto era stretto e decorato con dei pois neri. Una fantasia che richiamava molto il costume di Ladybug,e la gonna scendeva morbida.

Mise,inoltre,delle ballerine rosse con dei graziosi fiocchetti del medesimo colore. Non avrebbe mai messo i tacchi,non sapeva camminarci- non che ora lo sappia fare,si interruppe un secondo la ragazza scoppiando a ridere- e non voleva fare brutta figura con Adrien.

"Com'è? Ti piace?" Le chiese il ragazzo mordendosi il labbro ansioso.

"È fantastico..."sussurrò la corvina per poi girarsi verso il biondo e rassicurarlo con un sorriso.

Si accomodarono al tavolo e Adrien non poté fare a meno di pensare a quanto fosse bella quella sera la sua lady.

Era la loro prima uscita,il loro primo appuntamento. Non si erano mai incontrati al di fuori della scuola o delle battaglie. O almeno non erano soli.

"Adrienuccio!" Il ragazzo si voltò di scatto pregando che non fosse chi pensava ma fu tutto inutile.

Chloè era lì,indossava un vestito giallo che le arrivava fino al ginocchio decorato con delle spesse linee nere.

Sorrideva,'aveva un sorriso davvero inquietante' pensò Marinette squadrandola da capo a piedi.

"Cosa c'è,Chloè? Non vedi che sono impegnato" e indicò la corvina.

"Ma io non vedo proprio nessuno" cinguettò la bionda avvicinandosi sempre più al ragazzo.

"Chloè dove sei?" L'azione di Chloè venne interrotta dall'arrivo di Sabrina che si beccò un'occhiataccia.

Dopo qualche minuto di flirt inutili le due ragazze andarono via e finalmente la coppietta rimase da sola.

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora