capitolo 1

12.9K 449 21
                                    

"Consegnatemi i vostri miraculous e nessuno si farà male" ripeté per l'ennesima volta l'akumizzata. Né Chat Noir né Ladybug però si decidevano a darglieli così la ragazza-volpe fece apparire dietro di lei Adrien. Adrien Agreste.
"Se mi consegnate i vostri miraculous Adrien sarà sano e salvo,sennò farà un piccolo volo dalla Torre Eiffel" in quel momento il cuore della ragazza-coccinella prese a battere velocemente. Avanti a sé aveva il ragazzo che amava e non poteva permettersi di perderlo. Mise una mano suoi orecchini intenta a sfilarli ma Chat Noir cercò di fermarla.
"È solo un'illusione my lady,non farlo!" Ma era troppo tardi e la ragazza lo aveva già fatto. Aveva sussurrato un lieve "mi dispiace..." e se li era sfilata consegnandoli a Volpina. Dopo ciò però perse l'equilibrio,stava quasi per volare giù ma fortunatamente il ragazzo-gatto la prese in tempo. L'akumizzata,soddisfatta,lasciò comunque cadere Adrien che volò giù dalla Torre Eiffel sotto gli sguardi di Marinette e Chat Noir.
"My lady non dovevi..." disse Chat,ma la ragazza cominciò ad urlare.
"Perché non lo hai salvato? Perché hai salvato me e non lui?!?" E cominciò a piangere. Chat Noir prese la ragazza e la portò in un posto sicuro,sempre sulla Torre. La ragazza non smetteva di piangere così Chat Noir iniziò a parlare.
"Marinette,basta piangere. Adrien non è morto,Adrien è qui" disse sfilandosi l'anello. La ragazza lo guardò qualche secondo incredula.
"NO,NO è tutta un'illusione! Stai lontano da me!" Urlò.
"Marinette,guarda giù. Vedi percaso il corpo di Adrien?"
La ragazza si sporse,solo il minimo per riuscire a vedere.
"No..." disse poi in un lieve sussurro.

You are mineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora