Ethan.

19 0 0
                                    

Caro fratello,
Quando io nacqui tu non mi volevi, ero per te colei che ti aveva portato via l'amore di mamma e papà no?

Ma sei sempre rimasto l'amore dei nostri genitori, e forse per loro l'unico figlio.

La realtà è che hai sempre avuto una doppia faccia, e poverina la tua fidanzata, che ancora non si accorge di che persona ha affianco.

Difronte ai nostri genitori sei sempre stato il figlio modello, voti alti, bello, e bravo negli sport.

Con me eri crudele, non mi volevi e con i tuoi amici diventavo motivo di zimbello per tutti, grazie a Dio esisteva il tuo migliore amico Matt che mi proteggeva dalle tue cattiverie.

Ne hai cambiate molte di ragazze però sempre corna facevi, forse questo i nostri genitori non lo sanno.

Non sanno nemmeno che fumi canne dalla mattina alla sera, che hai venduto un bracciale d'oro della mamma per comprarti roba e che nascondi i preservativi nell'ultimo cassetto del cassettone presente in camera tua.

Ci hai provato con tutte le mie amiche, per fortuna però almeno le mie due migliori amiche non sono cadute ai tuoi piedi e abbindolate dal fascino argentino presente nel tuo DNA.

Tra qualche giorno ci sarà il tuo compleanno, non verrò, fingerò un attacco di qualcosa e rimarrò a casa.

Quando hai saputo di me, hai iniziato a fare il lecchino, proprio non ti capisco.

Se devi fare la bella faccia, falla dall'inizio non nel momento di debolezza.

-Sophia.

Nulla come vuoi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora