Capitolo 2

72 6 0
                                    

Eh già, tutto è pronto tranne la mia testa.

Quella non è ancora pronta psicologicamente a quello che da qui a cinque giorni (perché ormai ne sono passati ben 2) succederà.
Non riesco a realizzare che vedrò per la prima volta e che potrò abbracciare i miei cantanti preferiti.

Mi sembra di essere una bambina: avete presente quando eravate piccoli e la mamma vi portava a prendere il gelato ed eravate entusiasti, poiché vedevate tutta quella scelta ma alla fine voi avreste scelto lo stesso e medesimo gusto di sempre, il vostro preferito?

Ecco quello è quello che sento in questo preciso momento: davanti a tutta quella marea di gente che ci sarà all'incontro, sono convinta che cercherò con gli occhi sempre e comunque loro.

Ma neppure ora riesco a realizzare tutto ciò:
- Avrei visto per la prima volta dei cantanti, per di più i miei preferiti
- Avrei potuto abbracciarli
- Avrei comprato il loro CD per avere il Pass per entrare nella fila
- Avrei avuto il loro autografo
- Avrei avuto una foto ricordo con loro
...
Troppo bello per essere vero, mi sembra tutto un sogno.

Nonostante tutto ciò devo cercare di stare con i piedi per terra e di non agitarmi troppo, poiché l'agitazione mi fa brutti scherzi.

"Ok, chiamo le mie amiche" pensai.
Le mie 4 compagne di viaggio: con loro infatti sarei andata all'instore!
Insieme abbiamo già preparato un cartellone da portare all'evento e alzarlo ogni volta che vogliamo, regalandoglielo quando saremmo arrivate alla meta.

Siamo state al telefono una mezz'ora abbondante parlando di cose senza senso e chiacchierando per l'instore.
Per fortuna che le ho chiamate su Messenger, perché così ho potuto fare una chiamata di gruppo.

*Spazio autrice*
Nel prossimo capitolo vi parlerò un po' del cartellone e di chi sono queste 4 compagne di viaggio.
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Il prossimo lo posterò fra alcuni giorni!
BUONA DOMENICA

Semplicemente Noi || Federico Rossi || Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora