Capitolo 1

88 6 0
                                    

Manca una settimana, un'eterna settimana da quell'instore che mi farà realizzare il mio sogno. (O forse due)

È il 21 ottobre e sto ripensando a quel giorno, anzi, a quella sera in cui alle 20:04, nello stesso posto in cui sono ora, nel divano di casa, ero in un'ansia assurda poiché in meno di un minuto sarebbero uscite le date dell'instore tour di Benji & Fede. Sentivo che la mia città non c'era. Non sapevo cosa pensare. Quel minuto non passava mai.

E se ci fosse stata una data vicino a me ma non ci sarei potuta andare? E se avessi avuto un impegno quello stesso giorno? Era tutto così strano... ero agitata, felice, entusiasta e triste allo stesso momento. Non sapevo cosa aspettarmi...

Finalmente scoccarono le 20:05.
Esattamente 5 secondi dopo, mentre continuavo a ricaricare la pagina su Facebook, vidi che c'era un nuovo post. L'ansia in quel preciso istante crebbe tanto che il mio cuore poteva uscire dal petto da un momento all'altro...
Non ci pensai nemmeno un secondo a cliccare, quando la foto sul mio cellulare era già aperta e zoomata così da poter vedere meglio le varie date.

Le lessi una alla volta.
Tra le prime città la mia non c'era.
Passai la prima data, poi la seconda, la terza... Forse nemmmeno stavolta avrei potuto vederli. Fino a quando non arrivai all'ottava... nella casa scoppiò un urlo. Già, il mio!

L'ottava data era il 28 ottobre a Verona, nel centro commerciale "Le Corti Venete"... non avevo realizzato quello che stavo leggendo, infatti a primo impatto credetti di aver letto male, quando mi accorsi che quello che avevano letto i miei occhi era proprio quello che c'era scritto!

 non avevo realizzato quello che stavo leggendo, infatti a primo impatto credetti di aver letto male, quando mi accorsi che quello che avevano letto i miei occhi era proprio quello che c'era scritto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non fui mai stata così felice, almeno da quello che ricordavo!
Finalmente avrei potuto vedere le due persone a cui più tenevo.
Mi alzai dal divano e saltai dalla gioia, poi mi ripresi ma camminai comunque avanti e indietro per la casa dalla felicità. Tanto abito in una casa da sola quindi posso fare quelle che voglio. Comunque non dovevi illudermi poiché mancavano alcuni giorni.
Già, era il 6 ottobre e avevo quasi un mese per essere certa di andarci.

Ora sono qui, nello stesso divano ma 15 giorni dopo, sempre con l'ansia che provavo quel giorno, ma per fortuna di meno.
In quel lasso di tempo ho scoperto che sarei potuta andarci e, nonostante manchi una settimana, tutto è pronto.

*Spazio autrice*
Ciao a tutti!
Questo è il primo capitolo di questa storia. Vi piace? Spero di sì.
Ho ancora molto da raccontarvi!
La aggiornerò molto presto!
UN BACIO ♡

Semplicemente Noi || Federico Rossi || Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora