Sto pensando alle persone che sono già salite sul palco, li hanno abbracciati e ora possono dire di aver realizzato il loro sogno. Sono stracontenta per loro. Ma fra qualche oretta potrò dirlo pure io... saremmo solo io e loro in quel momento...
Sono le 17:30.
Sono nello stesso blocco di prima, solo più avanti. Io e le mie amiche passiamo il tempo chiacchierando, guardandoci attorno, scattando foto alle due personcine che ci sono sul palco e a cantare le canzoni in sottofondo. Non mi scorderò mai tutto questo. Non mi scorderò l'attesa di salire su quei due scalini che ci sono per finire tra le loro braccia.In fila ho conosciuto una ragazza poco più piccola di me, mi ha detto che ha 19 anni.
Si chiama Sofia e abita in centro a Verona. È simpatica e dolce. Mi ha raccontato come li ha conosciuti e anch'io a mia volta.
Sarà difficile incontrarci al dì fuori di oggi, poiché non abitiamo così tanto vicine, ma chissà, forse quando andrò a lavorare, con un po' di fortuna, potrò incontrarla per strada...Ci siamo scambiate i numeri di telefono in modo da tenerci in contatto. Ci siamo persino scattate un selfie insieme. È come se la conoscessi da sempre! La vedo molto simile a me e abbiamo legato moltissimo!
È passato un bel po' di tempo da quando siamo arrivate, esattamente 4 ore. Già, ora il mio orologio segna le 18. Questo blocco sta durando più del dovuto: non riusciamo ad avanzare molto perché l'uscita da queste transenne per andare nel blocco successivo è a sinistra, mentre noi siamo a destra quindi dovremo aspettare ancora un po'.
Anche perché ci sono alcune persone che per passare spingono, io odio farlo perché non è né educato né essenziale. Prima o poi arriverai comunque là davanti, spingendo si crea solo più confusione a parer mio.
Finalmente siamo entrate nel penultimo blocco (dopo ce ne sarà uno più piccolo e libero) e sono le 18:20. Per riuscire ad entrarci abbiamo dovuto aspettare più di un'ora. Pazienza... con tutte queste persone è una cosa più che normale!
Io non sono una persona che odia stare nella confusione e dove c'è tanta gente anzi, amo stare tra la folla... sì, sono strana ma penso che dove c'è poca gente c'è anche noia... non so, è da quando sono piccola che amo stare con le altre persone anche se i miei genitori e mio fratello sono esattamente l'opposto: loro amano la tranquillità. È vero che con la tranquillità sei più rilassato, ma vuoi mettere stare in mezzo alla gente?
Comunque... ora sono qui con le mie 4 pazzoidi e con Sofia che intanto si è presentata a tutte le mie amiche.
*Spazio autrice*
Vi piace questo capitolo? A me non molto...
Comunque voi credete nei Fenji? Io sì, e penso che lo abbiate capito dalle foto che metto sopra ad ogni capitolo ahahh!
A presto.
UN BACIO ♡
STAI LEGGENDO
Semplicemente Noi || Federico Rossi || Benji & Fede
Fiksi PenggemarEra da sempre il mio sogno, almeno da quando li avevo conosciuti, in quel fantastico 5 Gennaio 2016. Mi chiamo Maria, ho 21 anni, e seguo da un bel po' di tempo due ragazzi, Benji & Fede, la ragione per cui ero andata là, dove tutto ebbe inizio... I...