Capitolo 10

49 7 0
                                    

Sono le 18:30 e sto per uscire da questo penultimo blocco.
Abbiamo davanti sì e no 20 persone per poter passare in quello seguente.
Durante l'incontro Benji e Fede hanno fatto solo 2/3 pause. Se lo meritano con tutte queste persone, altrimenti scoppierebbero con tutti gli instore che stanno facendo in questo periodo in giro per l'Italia.

Bene, siamo arrivate all'ultimo ostacolo che ci divide da loro: l'ultimo blocco.
Questo è molto più libero e con dimensioni ridotte rispetto ai precedenti. Non siamo spiaccicate come sardine.

Qui ora posso scattare tutte le foto che voglio, sono vicini adesso!

Ecco, non ci credo!
Sono nella prima transenna, quella in prima fila... mi viene da piangere...
Sono lì davanti a me, ci stanno abbracciando una per una... ora che sono qua a guardarli da vicino posso capire quante persone tengono a loro.
Sono come li immaginavo: Benji è identico a come lo vediamo nelle foto e nei video, avevo sempre immaginato che avesse quel faccino ma lo credevo più basso, il suo ciuffo è bellissimo! Fede, invece, mi sembra che dal vivo sia più bello rispetto alle foto e ai video, è molto più bello. Anche lui l'ho sempre immaginato così com'è nella realtà, ma devo dire che è più bello. È anche più alto di come immaginavo, e anche il suo ciuffo è perfetto. Quando finisce di abbracciare una persona si dondola indietro: va avanti e indietro e questo mi lascia un sorriso sul viso.

Non riesco a trattenermi così anche da lì scatto mille foto (il mio sogno sarebbe diventare una fotografa fatalità) mentre urlavo i loro nomi per farmi notare.
Quando ho urlato "Fede" lui si è voltato verso di me e mi ha sorriso. Ok posso morire in pace!
La foto è venuta da dio!

Ora sono proprio davanti all'entrata dove, oltrepassata la transenna, si entrerà nello spazio davanti al palco per salire i due scalini e realizzare il proprio sogno, almeno per me.
Anche lì c'è una fila di 6/7 persone... così ti mette ancora più ansia!

*Spazio autrice*
Mancano solo alcuni minuti perché il sogno di Maria si realizzi...
Volevo ringraziarvi ancora una volta per le oltre 120 visualizzazioni. Non so cosa dirvi, non me lo aspettavo che la mia storia vi piacesse. È tutto grazie a voi!
VI VOGLIO BENE ♡

Semplicemente Noi || Federico Rossi || Benji & FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora