Sono le 13.
Ecco sono arrivate!
Giulia è venuta con la sua macchina: una Ypsilon Delta nera.
A bordo ci siamo tutte: Giulia al volante, Federica accanto a lei e Linda ed io nei sedili anteriori.
Bene, possiamo partire!Il bagagliaio è pieno di roba.
C'è sia il mio regalo sia quello di tutte le altre e lo striscione. Sembra che stiamo andando ad una festa di compleanno!Siamo per strada, c'è un po' di traffico, ma non è tardi, sono le 13:45...
Giulia ha portato con sé "20:05", così abbiamo cantato per tutto il viaggio.
In auto si sentiva tutta la nostra felicità ma anche la nostra ansia: insomma, stavamo andando ad abbracciare due persone che guardavamo solo da uno schermo fino al giorno prima!Siamo arrivate al parcheggio sotterraneo: sono le 13:55!
Siamo scese dalla macchina e siamo corse per entrare nel centro commerciale... sembravamo 4 bambine, ma la scena era bellissima!Alle 14 siamo entrate ed ora siamo in fila nella Mediaworld per aspettare che ci diano "0+" in modo che ci consegnino anche il Pass.
C'è pieno di gente: ci sono tre blocchi di transenne piene... Loro arriveranno alle 15.Bene, abbiamo preso il CD e, con esso, anche il Pass...
Con una camminata veloce siamo entrate nella fila: siamo nel quarto blocco di transenne... mi viene già da piangere...
Ora dobbiamo aspettare un'ora: bene, un'ora d'ansia!Come sottofondo ci sono tutte le nuove canzoni del disco che è appena uscito. Sono bellissime! Ogni volta che le ascolterò, quando questo instore sarà finito, sono sicura che mi ricorderanno questo momento!
Certo che noi Dreamers siamo una famiglia magnifica: davanti tutte hanno un foglio con scritto "Mettiamo il mondo in silenzioso, per sentire solo voi", alcune piangono per l'emozione che viveranno, altre cantano le canzoni dei loro idoli, altre parlano con persone che non hanno mai visto prima di quel momento, facendo nuove amicizie, altre fissano il CD non realizzando di essere finalmente lì, altre aspettano che i loro eroi arrivano... è stupendo vedere tutto questo amore...
Mancano 5 minuti alle 15...
Nell'aria si sente l'agitazione di oltre 2000 persone...*Spazio autrice"
Chi c'era all'instore a Verona quel giorno?
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
BUONA LETTURA ♡
STAI LEGGENDO
Semplicemente Noi || Federico Rossi || Benji & Fede
FanficEra da sempre il mio sogno, almeno da quando li avevo conosciuti, in quel fantastico 5 Gennaio 2016. Mi chiamo Maria, ho 21 anni, e seguo da un bel po' di tempo due ragazzi, Benji & Fede, la ragione per cui ero andata là, dove tutto ebbe inizio... I...