Nel capitolo precedente:
S:Amore...non starla a sentire tu sei stupenda..
A:Grazie,solo che lei è la mia famiglia e mi tratta sempre così ed io sono stanca di tutto questo..
S:Che vorresti dire con questo?
A:Simòn voglio venire a vivere con te.Adesso:
S:Davvero?!?
A:Si davvero
S:Ne sei sicura al 200%?!?
A:Si Simòn convinta al 200%(detto questo Simòn la abbraccio e la sollevo in aria facendola girare)
S:Beh allora è deciso....andremo a vivere insieme!!!!!!!!!!!
A:Così staremo ogni giorno tutti i giorni insieme!
S:Lo so e questo mi rende ancora più felice.
(Bacio*)Giorno dopo...
Ambar:
Sono passati tre giorni da quando io e Simòn abbiamo deciso di andare a vivere insieme,stiamo già provando a cercare una casa in cui stare perché sinceramente non mi va di vivere nel loft dove vive Simòn perché ci sono anche Pedro e Nico ed ecco beh...io vorrei un po' di intimità....inoltre Simòn mi ha detto che oggi dovremmo andare a vedere una casa che secondo lui è molto carina ma OVVIAMENTE serve il mio consenso.
Ancora non ne abbiamo parlato con nessuno che stiamo cercando una casa insieme perché ancora non c'è niente di sicuro.....non l'ho neanche detto a mia zia..ma quando troveremo una cosa glielo dirò.Ora però devo andare a cambiarmi perché tra poco arriverà Simòn e dovremmo andare a vedere questa casa;quindi mi vesto in questo modo:Mi sono truccata un poco e sono uscita per incontrarmi con Simòn.
Simòn:
Sono veramente contento che Ambar abbia deciso di vivere con me,questo è un enorme passo per la nostra relazione e se non me lo avesse chiesto lei probabilmente glielo avrei chiesto io perché non voglio passare un solo instante senza di lei.
Comunque adesso devo preparami per andare a vedere una casa che potrebbe diventare la mia casa anzi mi correggo la nostra casa visto che Ambar ha la sua parte in tutto questo..dico così perché forse mi ucciderebbe se non dicessi queste cose.....ma comunque adesso mi preparo e non voglio arrivare in ritardo..Ambar odia aspettare ed io odio quando mi odia.Mi vesto in questo modo:
E sono uscito per incontrami con Ambar.
Ambar:
Sono al parco dove devo incontrarmi con Simòn e come al solito sono arrivata prima quando ad un tratto lo vedo arrivare e l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata....ma quanto può essere sexy?!?S:Ciao amore.
A:Ciao a te.
(Bacio*)
S:Sei stupenda...come sempre ovviamente.
A:Grazie amore e tu sei sempre gentile come sempre e sexy come sempre.
S:Ahahhaha grazie amore.Pero adesso andiamo che sennò facciamo tardi.
A:Si giusto andiamo.Arrivammo.
La zona non era tanto male,a pochi chilometri da noi c'era il Jam&Roller e 10km più distante il Bkack South College e lontanissimo casa di mia zia cosa che mi rincuorava più mi stava lontana meglio mi sentivo.
S:Pronta?
A:Pronta.Entrammo.
A:Devo dire che non è tanto male... a quanto pare ai gusto per queste cose Ahahahha
S:Visto te lo avevo detto...ah vieni devo farti vedere una cosa.....Pensamento di Ambar...
La casa è bellissima,ma in realtà non era una cosa era un appartamento di un palazzo di sei piani era così:
C'era anche la camera degli ospiti!!!!!!!
Fine pensamento di Ambar...
Ambar:
Simòn mi porto nella camera da letto e vidi questo appeso al muro:
A:Tu sei pazzo!!!Lo sai che ne ho sempre voluto uno!!!
S:Ahahahha sembri una bambina di cinque anni quando gli regalano una bambola...ahhahh
A:Ahahah non mi importa ho la scritta LOVE illuminata nella mia camera da letto!!!
S: Non esattamente.
A:Perché no?
S:Nella nostra camera da letto.Ho pensato:perché non comprare qualcosa che rappresenti tutto quello che provo per te..ed ho comparto questo.
A:Grazie amore!Questo è un nuovo inizio per entrambi e non vedo l'ora che inizi!!
S:Veramente è già iniziato(uscì un foglio dalla sua tasca)ho comprato l'appartamento ormai è nostro!!
A:Cosa??!Ma come hai fatto?
S:Diciamo che ho fatto un bel po di turni in più e lavorato come dog sitter...ma ne è valsa la pensa perché renderti felice è tutto per me.
(Bacio*)
A:Io non so più cosa dire,sei sei.....sei.......sei....
S:Sono?
A:Stupendo
S:Ahahhahaha
A:Allora possiamo portare qui le nostre cose anche domani?
S:Si esatto e per festeggiare...la porterò a cena fuori signorina Smith.
A:Ohhh grazie signor.Alvarez.
S:Però amore lo sa che ti da fastidio che te lo dica...
A:No non farlo.....
S:Devi dirlo a tua zia.
A:Noooooo non dovevi dirlo.....lo so che glielo devo dire però...
S:Però niente amore,lo sai che ti amo ma non farlo se non sono sicuro che tua zia lo accetti anche perché lei è la tua unica famiglia.
A:Ok ok..domani glielo dirò.
S:Bene e adesso si va mangiare..sto morendo di fame!!
A:Che strano che tu stai morendo di fame Ahahahha
S:AhahahahhaUscivamo e andammo a ristorante è appena uscito ci decimo una passeggiata e poi passammo la nostra prima notte nella nuova casa e beh diciamo che abbiamo festeggiato...avete capito no?!?
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore?
FanfictionQuesta è la storia di Ambar Smith una ragazza bella ed intelligente ma allo stesso tempo furbe e vendicativa,ma tutto questo cambierà dopo l'essersi innamorata di un ragazzo gentile,carino e simpatico....Simón Alvarez