Ambar:
La partita dei ragazzi è stata fenomenale non pensavo che Simòn sapesse giocare così bene.
Adesso siamo tornati in hotel per festeggiare la vittoria abbiamo deciso di cenare in un ristorante.
Abbiamo ordinato cose molto tipiche come le lumache...🤮
Non le mangerò mai più nella mia vita!!
Vedere Simòn che ne mangiava così tante è stato uno scempio.
Abbiamo dato un'occhiata all'ora e si era fatto davvero molto tardi e domani dobbiamo alzarci alle 6.30 sarà meglio andare.
Arrivammo in hotel e ognuno andò nelle proprie stanze..ovviamente salutai Simòn con un bacio.Il giorno dopo......
Simòn:
Sono le 7:00 ed io sono stanchissimo!!!
Stiamo facendo colazione quando ad un tratto arriva il professore con un foglio in mano.Era il programma di oggi:P:Ragazzi questo è il programma di oggi:andremo a visitare i musei più importanti di Parigi e tra questi c'è il Museo del Louvre,inoltre visiteremo l'Arco di Trionfo e poi avrete il pomeriggio libero.Ora andiamo.
Matteo:
Stare qui a Parigi con Luna è stupendo!
Il Museo di Louvre era incantevole,ho scattato così tante foto che penso di avere la galleria piena di quante ne ho scattate!
Siamo andati a pranzare in un parco molto carino quindi una specie di pic-nic. Questa è stata una cosa molto romantica a parer mio perché quando ero in Italia lo facevo ogni fine settimana...ahh quanto mi manca.Ambar:
Finito di pranzare siamo andati a visitare l'Arco di Trinfo.....STUPENDO!!!!
Io e Simòn ci siamo scattati molte foto è stata una cosa romanticissima.Come ci aveva detto il professore il pomeriggio lo abbiamo passato in libertà.Io sono andata nei negozi più famosi di Parigi e mi sono comprata tantissime cose ma ovviamente non potevi tenere tutte quelle borse quindi diciamo che Simòn mi ha dato una piccola mano....S:Amore non c'è la faccio più...
A:Ok ok andiamo che si è fatto tardi.Andiamo in hotel ma domani non te la caverai così facilmente...
S:Vedremo..
A:Ahahhah
S:Ahahahhaha andiamo dai.E tornammo in hotel mano nella mano.
3 giorni dopo....
Simòn:
La gita sta quasi per finire domani sarà l'ultimo giorno.Ci siamo divertiti come pazzi,abbiamo visitato davvero tanti posti come:Disneyland Paris😍,Palazzo del Lussemburgo ecc..
Ma il pezzo forte arrivava domani..non vedo l'ora.Giorno dopo....
Drin...drin...drin....
S:Oggi è il grand giorno!!
Scendo a fare colazione e arrivo giusto in tempo per la lettura del programma di oggi:
P:Ragazzi,lo so che tutti aspettavate questo momento,oggi andremo a visitare la Torre Eiffel!
Tutti:Siiiiiiii
P:Andremo di sera visto che ceneremo nel ristorante della Torre Eiffel,quidnia vrrte la mattinata libera.Stasera farò il grande passo.
Passammo tutta la mattinata a girare negozi e a comprare regali cosa che ha fatto esaurire tutti noi ragazzi!
Ma diciamo che ci siamo vendicati grazie a un qualcosa chiamata;:gelosia.M:Ragazzi che ne dite di far ingelosiate le nostre ragazze?
G:Perché mai?
R:Andiamo loro ci stanno prendendo gusto a fare shopping facciamo soffrire un po'..
S:Ci sto😂Notai che una ragazza bionda mi fissava e mi guardava e questo non l'ho notato solo io ma anche Ambar...che mi ha preso dal braccio e mi ha portato via dicendomi:
A:Andiamo amore io ho finito!Il piano aveva funzionato...NIENTE PIÙ SHOPPING!
20:00
Era arrivato il momento di salire sulla torre eiffel non vedevo l'ora....la vista è spettacolare ma condividerla con Ambar è stato pazzesco.Ci sedemmo ad un tavolo al ristornate e devo ammettere che abbiamo mangiato da Dio ma era arrivato il momento..l'anello c'era,il posto anche,l'amore anche..mancava il suo si.
Ambar:
Simòn mi chiede di uscire fuori dal ristorante e allora io mi alzo dal tavolo e lo seguo,usciamo e vediamo l'incredibile vista di Parigi:
S:Bello vero?
A:Eh già.
S:Io devo dirti una cosa.
A:Cosa?
S:Io lo so che stiamo insieme da solo un'anno ma a me è bastato per capire tante cose...sei quella giusta Ambar e non voglio perdere tempo...(a quel punto mi inginocchiai con l'anello in mano)
A:Oh mio Dio!!
S:Io ti amo e voglio passare la mia vita con te...quindi Ambar Smith vuoi farmi l'immenso onore di sposarmi?Tutti stavano guarendo la scena e io non sapevo cosa fare...forse sono troppo giovane..ma io lo amo...forse sono troppo giovane...ma io mi fido di lui......non so che fare.
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore?
FanfictionQuesta è la storia di Ambar Smith una ragazza bella ed intelligente ma allo stesso tempo furbe e vendicativa,ma tutto questo cambierà dopo l'essersi innamorata di un ragazzo gentile,carino e simpatico....Simón Alvarez