34.NOTTE INDIMENTICABILE(1/3)

470 24 6
                                    

Simòn:

Sono pronto.
Ho preparato la valigia e adesso vado a prendere Luna e Ambar,così andiamo insieme all'aeroporto.

Cucciolo mio😘:Buongiorno principessa!Io tra dieci minuti arrivo.Sei già sveglia?

Ambar:

Ok.Ho fatto la valigia...ok ho fatto le valigie.Una valigia per i vestiti e poi una borsa dove ho messo,borse,tacchi,trucchi,asciugacapelli,
piastra per i capelli ecc...
Guardo il mio telefono,ho un messaggio da parte di Simòn:

Cucciolo mio😘:Buongiorno principessa!Io tra dieci minuti arrivo.Sei già sveglia?

Ahhh che dolce!!!

Principessa👑:Si amore sono pronta.Adesso vado a vedere se Luna è pronta.

Cucciolo mio😘:Ok,io adesso vado a prendere Matteo.A dopo

Principessa👑:Matteo?Perché devi andare a prenderlo?

Cucciolo mio😘: Perché non ha un passaggio per andare all'aeroporto,visto che non ha un bel rapporto con suo padre....

Principessa👑:Si giusto,ho capito.Amore hai fatto il letto vero? Perché io è vero ho dormito qui alla villa con Luna per farle compagnia,però tu non avevi scuse..quindi l'hai fatto?

Cucciolo mio😘:Certo amore😉

Principessa👑:Ok,ti meriti un bacino Ahahhaha😂.Comunque adesso vado a svegliare Luna,a dopo.

Cucciolo mio😘:Ok a dopo😘

Vado in camera di Luna e la vedo già pronta..strano.

A:Lunita pronta per partire?
L:Certo!!!Non vedo l'ora di arrivare a Parigi.Ahhh la città dell'amore.
A:Eh già anch'io non vedo l'ora.Pero adesso scendiamo le valigie che tra poco arriveranno Simòn e Matteo.
L:Si giusto andiamo.

Abbiamo sceso le valigie..Luna stava per cadere dalle scale però fortunatamente l'ho afferrata giusto in tempo.Comunque adesso siamo in macchina con Simòn e Matteo.Alla guida c'è Simòn e dietro ci sono Luna e Matteo,che si guardano come due innamoratini.

A:Siamo arrivati all'aeroporto!!!!

Simòn e Matteo si sono presi la briga di scendere le valigie come dei veri cavalieri.
Entriamo all'aeroporto e la prima cosa che vede Simòn è la caffetteria:

S:Io vado a prendermi un caffè e un cornetto.Qualcuno viene con me?

Stavo per rispondere quando qualcuno mi precede...

M:Io!!Io!!Sto morendo di fame!!!!
S:Andiamo!Offri tu però...
M:No tu
S:No tu
M:No
S:Si
M:No
S:Si
M:No
S:No
M:Si
S:Ahhhhh fregato!!!!!!Offri tu,adesso possiamo andare!
M:Uffa......

Luna:

Ero su Instagram mentre aspettavo che chiamassero il nostro volo ed a un tratto si siede Gastón accanto a me:

G:Luna ho bisogno di un favore.
L:Nina?
G:Nina.Beh ecco diciamo che come sai è proibito dormire ragazzi e ragazze ma visto che questa settimana che saremo a Parigi,Nina farà il compleanno volevo organizzare una cosa romantica e poi beh...hai capito
L:Si Ahahhaha sta tranquillo non ci sono problemi per me.Poi non mi farebbe male passare una serata con Matteo....faremo uno scambio...
G:di stanza!
L:Si esatto!!

Simòn:

Ero alla caffetteria con Matteo.

S:Matteo..posso chiederti un consiglio?
M:Dimmi chitarrista.
S:Questa settimana io volevo chiedere una cosa importante ad Ambar...
(Simòn uscì l'anello)
M:Wow Wow!!!Fai sul serio con Ambar ehh!!
S:Pensi che sia troppo presto?
M:Beh non so lei ha 18 anni,tu 21 forse...ma si chiediglielo!Però devi organizzare una serata perfetta...
S:Cosa intendi?
M:Mica puoi chiederglielo dopo che siete tornati da una pizzeria..devi essere più...più romantico.Andremo a Parigi per diamine!
S:Giusto hai ragione!

X:I passeggeri per il volo 452(Parigi)posso ora imbarcarsi.Grazie.

M:Bene adesso andiamo.
S:Andiamo.

E salimmo sull'aereo che ci porterà a Parigi.
Speriamo bene.

Cambiare per amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora