7.Serata tra amici

640 31 3
                                    

Luna:
Sono le 21:00 e noi stiamo per uscire,per andare a mangiare fuori tutti insieme.Matteo è uno schianto,è bello,intelligente è la persona adatta a me...e poi non è niente male a fare "cose".Io ho addosso un vestino molto carino a fiori però devo ammettere che Ambar è stupenda,sicuramente più di me,ma poi penso a quello che ho,gli amici,il ragazzo,la mia famiglia e l'angoscia mi passa.

Simón:
Stiamo per salire sulla macchina,quando però ci accorgiamo che Ambar non era ancora uscita,allora decido di andare a vedere cosa avesse.Entro è la vedo sul letto a guardare il soffitto,allora mi stendo acconto a lei e gli dico:
S:Amore,tutto ok?
A:A volte mi chiedo perché stai con me,cioè io ho rovinato la vita della tua migliore amica e sono la persona più odiata di tutti al Jam&Roller....
S:Ehi,Ehi,Ehi,non dirlo neanche per scherzo...io sto con te perché sei una persona fantastica che se ne frega di tutti e di tutto per questo ti amo.
A:Sei il ragazzo migliore del mondo,ti amo anche io.
(Bacio*)
S:Dai ora andiamo che gli altri ci stanno aspettando!!
A:Si giusto andiamo!!!

Usciamo di casa e ci mettiamo in viaggio per il ristorante.Durante il viaggio Ambar è rimasta tutto il tempo sulla mia spalla e credo che questo lo facesse sentire al sicuro e ciò mi faceva sentire meglio,perché la sua felicità era anche la mia.

Matteo:
Siamo arrivati,scendiamo.Il ristorante era bellissimo,ma quello che avevo davanti era ancora meglio.....Luna.Era stupenda l'amavo,mi faceva battere il cuore ogni volta che ci parlavo,mi faceva venire la pelle d'oca appena parlava,per la mia prima volta mi sentivo veramente innamorato di qualcuno.
Entriamo nel ristorante è dico al cameriere dove fosse il tavolo a nome Balsano,e lui mi indica quel tavolino pieno di candele e soprattuto vicino alla spiaggia,era davvero tutto perfetto e stavo condividendo tutto con delle persone fantastiche.
A:Wowo questo sì che è un ristorante!!
L:Eh già,ti sei superato Chico Gallo
M:Grazie Chica Delivery
S:Ma perché ci sono solo due posti?Noi siamo quattro.
L:Già è vero non  lo avevo notato.
S:Vado a chiedere informazione al cameriere.
A:Si vai.
(Torna Simón)
S:Il cameriere a detto che qualcuno(guarda Matteo)ha ordinato per un tavolo da due non da quattro.
L:Matteo!!!!
M:Non è come sembra,quando tu mi ha detto che saremmo andati al mare io ho subito prenotato per due poi ho capito che eravamo quattro ed era troppo tardi.Scusate
A:Non preoccupati,ma adesso cosa facciamo?
S:Che ne dite se compriamo qualcosa e mangiamo a casa e poi andiamo in discoteca?
L:Meglio di niente,io ci stò.
A:Anche io
M:Per me va bene.

Ambar:
Torniamo a casa ed erano le 22:00 e noi dovevamo ancora cenare,quindi abbiamo comparato dei panini,dell'acqua e della coca ed abbiamo cenato.
Sono le 22:30,decidiamo di andare in discoteca,come prefissato.Arriviamo e la discoteca era molto piena,ma noi avevamo i biglietti VIP,quindi siamo entrati prima di tutti e in abbiamo dovuto fare la fila.

I ragazzi si stavano divertendo molto insieme,quando poi sono arrivati due ragazzi a stuzzicare Ambar e Luna,che ovviamente non gli hanno dato corda,ma loro continuavano ad insistere,quindi sono intervenuti Simón e Matteo insieme e li hanno fermati,perché si erano scocciati di vedere le loro ragazze con altri ragazzi.Erano le 00:30 ed a un tratto si avvicina una ragazza a Simón,lei era molto bella ed anche vestita molto bene,Simón si è messo a parlare con lei,solo per fare conoscenza,ma la ragazza durante la conversazione cominciava a toccargli la guancia,il petto,i capelli ed a quel punto Ambar stava per scoppiare:
A:Io quella la uccido!
L:Dai stai tranquilla,conosco Simón da troppo tempo non ti farebbe mai una cosa del genere,non lo farebbe a nessuno.
M:Simón no,ma la ragazza è una tosta,non lo molla finché non avrà un suo bel bacio,una volta ne ho incontrata una,ma meno "gatta morta"di questa,io andrò a prendermi Simón se fossi in te.
A:Hai ragione,vado a prendermi quel che è mio!!

Ambar si avvicina alla ragazza e a Simón:
S:Ciao Ambar,questa è Daniela,una mia vecchia amica.
D:La sua ex(lo dice con una voce di sfida)
A:Ah bene,molto piacere,amore verresti con me a prender qualcosa da bere?
S:Certo

Ambar si allontana da Daniela con Simón,trascinando per un braccio e gli dice:
A:Quella è la tua ex?
S:Si
A:Bene!!!
S:Non è che sei gelosa?
A:Chi io??No per carità....ok forse un pochino,ma appena ti avvicini in altra volta a quella ragazza ti strangolo!!
S:Si signora,ma prima posso avere un bacio?
A:Forse.....
S:Forse non mi sta bene.....(la prende dai fianchi e la bacia)
A:Simón Alvarez mi hai appena baciata senza il mio consenso!!
S:Vuoi dirmi che non ti è piaciuto?
A:Non ho detto questo.......
S:Allora possiamo andare da Luna e Matteo così torniamo a casa che sono le 1:30?
A:Si andiamo sto morendo di sonno!!!

Raggiunsero il posto in cui avevano visto l'ultima volta Luna e Matteo,che però se ne erano già andati,e per giunta con la macchina quindi dovettero tornare a piedi.
Fecero una bella passeggiata sulla spiaggia molto romantica!!!

Arrivarono a casa alle 2:15,è appena entrati videro Matteo e Luna,nudi sul divano,ed abbiamo capito tutti cosa avevano fatto...
L'indomani si svegliarono  tutti presto e tornarono  a casa,dopo due giorni,era stata un esperienza fantastica per tutti, finalmente Simón aveva accettato Matteo e viceversa e Luna accetto Ambar e viceversa.

Cambiare per amore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora