Simón:
Finalmente ho chiarito la mia situazione con Ambar,anche se non c'era niente da chiarire....io la amo.Comunque adesso devo pensare all'Open,io vorrei partecipare con Ambar perché mi farebbe piacere e poi perché è una delle ragazze migliori del Roller e stare in squadra con lei sarebbe stupendo,ma prima devo chiederglielo sennò va a finire come la storia con Daniela............
Sono le 10:30 ed io come al solito sono a lavorare al Roller ed ad un tratto vedo Ambar e Delfi in un tavolo che parlavano del loro sito web il Fav&Chic,ad un tratto però Ambar nota che le stavo guardando e corre subito da me e mi abbraccia:
A:Ciao,amore mio!!
S:Ciao principessa!
A:Ma perché non mi hai chiamato se avevi visto che ero lì?
S:Perché non volevo disturbarti,so quanto è il Fav&Chic per te quindi.......
A:Grazie,tu ti preoccupi sempre per me è questa è una cosa che adoro!
S:Grazie,forse lo avrai notato dal fatto che mi ritrovi anche sul tuo tetto di casa alle 2:00 di notte per vedere come stai.......
A:Ahahahahhahahhahaha
S:Oppure che ti rincorro per tutto il giorno,senza mai trovarti.....
A:Ahaahaha
S:Forse sono un po' protettivo.
A:Giusto un po'Ambar:
Mentre parlavo con Simón,ho notato ed anche lui l'ha fatto,che Luna e Matteo stavano litigando e non capivo il motivo fino adesso era andato tutto bene tra loro..
A:Forse è meglio se vai a parlare con Luna!
S:Si e forse è meglio se vai parlare con Matteo!
A:Andiamo!Vado da Matteo lo porto al parco per fargli schiarire le idee:
A:Allora come ti senti?
M:Meglio,grazie Ambar.
A:Non c'è di che,ma adesso vuoi dirmi cos'è successo?
M:Behhh.....conosci Fernanda la mia ex,beh ecco di sua spontanea volontà....sottolineo di sua spontanea volontà...mi ha baciato e Luna mi ha visto.
A:Cosa???
M:Hai capito bene!!
A:Ma come cavolo si è permessa.........comunque adesso tu devi correre da Luna,dalle mie poche esperienze ho imparato che se ami qualcuno devi dirglielo il prima possibile...corriiiii!!!!!!
M:VadoWhatsApp Simbar:
Cucciolo❤️::Com'è andata amore?
Principessa👑:Penso bene,Matteo è andato a parlargli,lo so perché è arrivato da poco a casa mia.
Cucciolo❤️:Speriamo bene,mi dispiacerebbe non vederli più insieme.
Principessa👑:Anche a me,ma poi tu sai perché hanno litigato?
Cucciolo❤️:No,Luna non ha avuto il tempo di raccontarmelo è rimasta tutto il tempo a piangere.
Principessa👑:Matteo mi ha detto che Fernanda la sua ex l'ha baciato davanti a Luna
Cucciolo❤️:Cosa????Ma come cavolo di è permessa questa!!
Principessa👑:Lo stesso che ho detto io.Comunque adesso è tardi io vado a dormire a domani amore❤️
Cucciolo❤️:A domani cucciola❤️Fine WhatsApp Simbar
Ambar:
Sono le 11:15 ed io sono al Roller che parlo con Delfi ed a un tratto vediamo entrare Matteo e Luna mano nello mano,questo significava solo una cosa...erano tornati insieme!!!!In quel momento ero felice quando poi ho visto lo sguardo di Simón che con gli occhi indicava una persona è quella era Daniela....
S:Ciao amore!
A:Ciao!
(Bacio*)
(In quel momento Daniela li guardava disgustati)
A:Ohhhhh ciao Daniela,non ti avevo visto.
D:Non preoccuparti..ciao anche a te.
A:Come mai qui?
D:Beh...volevo chiedere una cosa a Simón.
A:Davvero??
S:Davvero?
D:Si,davvero.Simon volevo chiederti se ti andava di partecipare all'Open con me,che ne dici?
S:Beh....io...ecco...(in quel momento non sapevo cosa fare,Ambar mi guardava con i suoi soliti occhi arrabbiati e sconcertati mentre Daniela con degli occhi dolci....non sapevo cosa fare).
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore?
FanficQuesta è la storia di Ambar Smith una ragazza bella ed intelligente ma allo stesso tempo furbe e vendicativa,ma tutto questo cambierà dopo l'essersi innamorata di un ragazzo gentile,carino e simpatico....Simón Alvarez