Ambar:
Primo giorno nella nuova casa!
Mi giro e vedo l'amore della mia vita..Simòn.
Lo guardai per l'ameno cinque minuti...era stupendo fino a che:
S:Da quanto tempo è che mi stai guardando?Ahahah
A:Abbastanza per capire quanto ti amo.
S:Ti amo anche io.
A:Sono le 9:30,tu a che ora devi andare a lavorare?
S:Alle 10:00 inizia il mio turno e finisce alle 12:30 e poi staremo tutto il tempo insieme.
A:Non vedo l'ora.Però oggi dovremmo dirglielo ai ragazzi che viviamo insieme no?
S:Certo e non soltanto ai ragazzi...
A:Ufffa glielo dirò stasera a mia zia...contento?
S:Si,ma mi renderebbe più contento una bella colazione..
A:Tu non smetti mai di pensare al cibo vero?Hahaha
S:Esatto ahahhaha
A:Dai vestiti che preparo la colazione.
S:Grazie sei la migliore.🍳🥐🥞🍩🍰
Andammo al Roller e li vidimo tutti i nostri amici e sapevamo che quello era il momento adatto per dirglielo.
S:Ragazzi venite un secondo?
M:Dicci
D/P:Eccoci
J/N:Sputate il rospo
L:È successo qualcosa di grave?
A:No no sta tranquilla Lunita,anzi questa è una bella notizia...beh ecco io e Simòn..
S:Viviamo insieme!!!
Tutti:Wow
N/P:Tu non smetti mai di sorprenderci eh Simòn..siamo contanti per voi.
D:Amica mia sono felicissima per te!!
A:Grazie amica mia(abbraccio Delfi/Ambar)
L:Ambar spero tu possa cavartela....non è facile vivere con Simòn ahahah..scherzo sono felicissima per voi!
A/S:Grazie
Arrivarono Yam e Ramiro
R:Ehi ehi che cose successo?
J:Ambar e Simòn vivono insieme!!
Y:Wow sono contentissima per voi ragazzi.
A/S:Grazie.
S:Adesso andiamo che c'è una soppressa speciale per la mia principessa.
A:Davvero?
S:Davvero.
Tutti:A dopo.
M:E non fate troppo gli sporcaccioni.
S:Ahahaha no tranquillo ahahah
A:Che scemo ahahhahaUscimmo dal Jam&Roller e Simòn mi porto nel parco..il nostro parco.
A:Ma che ci facciamo qui?
S:Beh ecco...ho deciso di portarti in questo parco perché questo è il nostro parco.Qui abbiamo passato le nostre avventure ed oggi,propio oggi inizierà una nuova avventura.Chiudi gli occhi.Chiusi gli occhi e Simòn mi mise qualcosa nelle mani,mi sembravano due pezzi carta,ma poi ci sono arrivata.
A:Due biglietti dell'aeroporto.
S:Esatto ahahahah
A:Ma perché li hai comprati amore?
S:Beh ecco...stiamo insieme già da un po' quindi ho deciso che è arrivato il momento di farti conoscere la mia famiglia.
A:Cosa?!?No no io non so brava con i genitori dei miei ragazzi...
S:Amore andrà alla grande poi io ti amo,loro amano me quindi....andrà benissimo.
A:Se lo dici tu....ma quando partiamo?
S:Il 21 agosto,quindi abbiamo ancora una settimana,per prepararci,sistemare le valige,salutare tutti,dire a tua zia che viviamo insieme....
A:Ahhh ok,d'accordo ora vado e glielo dico.Contento?
S:Si.Bene allora io vado al Jam&Roller e avviso Juliana che non ci sarò per un po' e poi ti raggiungo.
A:Ok a dopo amore mio.
S:A dopo principessa.
(Bacio*)Stavo per tornare in quella casa...ho i brividi.
Sono le 12:42 ed io sono appena arrivata di fronte casa mia anzi ex casa mia,ma non c'è la faccio così decido di andarmene ma qualcosa mi ha fermato...
Cucciolo❤️
Amore non ti azzardare...entra e digli a tua zia che viviamo insieme.
Principessa👑
Ma come facevi a saperlo?Ahahhaa
Cucciolo❤️
Ti conosco troppo bene...dai vai ti aspetto a casa,così pranziamo insieme.
Principessa👑
Ok a dopo.Simòn mi fece prendere coraggio,così decisi di entrare.
Bussai.
Aprirono la porta.
Era Amanda.
A:Ciao Amanda!
Am:Buongiorno signorina Ambar.Amanda mi fece entrare.
Am:Posso fare qualcosa per lei?
A:No no,sono qui solo per parlare con mia zia e poi vado,grazie Amanda.
Am:Prego. Vado a chiamare la signora Sharon.Con permesso.Amanda andò a chiamare mia zia e rimasi solo io nel soggiorno quando ad un tratto la vidi,con la sua faccia cattiva,piena di odio ma anche con uno sguardo molto..molto potente.
Z:Cosa ti porta qui Ambar?Sono due giorni che non ti vedevo.
A:Sono passata solo per dirti,che adesso ho una casa tutta mia e vivo con Simòn.
Z:Bene e cosa vuoi da me?
A:Niente volevo solo dirtelo...sei mia zia
Z:E perché dovrebbe interessarmi.Io non sono zia di una nipote che va a vivere con ragazzo di un rango sociale più basso del nostro,non sono zia di una ragazza che non si prende le sue responsabilità.Per me tu non conti più niente.
A:(in quel momento si distrusse qualcosa dentro di me)Bene,beh domani verrò a prendere le mie cose e poi non mi vedrai mai più.
Z:Così spero.Adesso vattene.
A:Addio...Sharon.Uscì da quella casa.Mi sentivo un po' giù,ma adesso ero libera non avrei più passato neanche un minuto con quella donna,adesso sto per iniziare una nuova vita con Simòn e sto per iniziare anche una nuova avventura con lui perché il 21 agosto andremo a CANCÙN!!!
STAI LEGGENDO
Cambiare per amore?
FanfictionQuesta è la storia di Ambar Smith una ragazza bella ed intelligente ma allo stesso tempo furbe e vendicativa,ma tutto questo cambierà dopo l'essersi innamorata di un ragazzo gentile,carino e simpatico....Simón Alvarez