"Klaus, per favore, voglio solo dire addio alla mia migliore amica", affermò Stefan rivolgendosi all'ibrido appena trasformato.
Klaus chiuse gli occhi con un sospiro prima di guardare l'orologio: "Hai mezz'ora, vai."
Stefan non perse tempo a correre verso la sua casa, sbattendo la porta d'ingresso e spaventandola a morte.
"Gesù, Stefan, so che questa generazione manca di buone maniere, ma bussare è ancora una importante", osservò lo sguardo serio sul viso del ragazzo. "Qualcosa non va?"
"No. Io, uh, volevo solo augurarti una buona notte".
"Okay, buonanotte," una risata leggera lasciò le labbra prima di capire quello che stava dicendo veramente. "Buonanotte o addio?"
"Entrambi. Mi dispiace, Hope."
"Non ti devi scusare," una mano attraversò le sue morbide onde bionde. "Voglio solo che tu non debba andare."
Il vampiro dagli occhi verdi avvolse le braccia intorno alla piccola ragazza, tenendola stretta a lui.
"Devo andare ora", si allontanò lentamente dal caldo abbraccio.
"Okay," annuì, le lacrime riempirono i suoi occhi foresta mentre camminavano verso la porta. "Stefan, aspetta, io ..." Le parole che aveva desiderato dire per un anno quasi scivolarono dalle sue labbra rosa piene. "Mi mancherai veramente."
"Mi mancherai troppo, ma prometto di rimanere in contatto. Basta, avere sempre speranza, va bene?" Stefan regalò alla ragazza un ultimaosorriso prima di darle un bacio tra capelli e lasciarla.
I sentimenti di Hope verso il più giovane Salvatore non erano segreti - anche per la sua nuova ragazza. Era ovvio dal modo in cui i suoi occhi si illuminavano quando lo vedeva, o come improvvisamente sembrava a suo agio in sua presenza.
Come non poteva? Era l'unica persona ad ammirare la sua speranza apparentemente infinita per tutte le cose. La incoraggiò e le disse che la speranza - insieme all'amore - era una delle poche cose che permettevano alle persone di allontanarsi.
Le disseo di avere speranza, e questo era esattamente quello che le serviva per il suo ritorno.
STAI LEGGENDO
High Hopes | Stefan Salvatore
Fanfiction❝La tua speranza è ammirevole, sì, ma sciocca.❞ In cui lui non era suo, ma lei lo amava come se lo fosse. [BASATO SU THE VAMPIRE DIARIES STAGIONE 3] PLOT BY @rachelsfan ALL RIGHTS ARE RESERVED TO @daddygillies COVER BY @-freelinfine