Klaus entrò nel bar, un'espressione calma e pacifica sul viso. Quello che aveva fatto pereoccupare Stefan era quello di aver scoperto che Elena era viva.
"Non hai menzionato che il tuo amico era in città". Stefan fece un sospiro di sollievo mentre Klaus si sedette accanto a lui. "Non mi ha detto che ti ha visto, ma potrei dirlo."
"Non mi rendevo conto che era un grosso problema".
L'ibrido raggiunse il bar e si versò un drink.
"Cosa le hai detto per farla arrabbiare?" Klaus lo interrogò, le dita avvolte intorno al bicchiere.
"Le ho detto che anche se morta, amo ancora Elena."
"Mossa sbagliata", mormorò l'ibrido.
"Che altro dovevo fare? Gli umani che si impegnano con i vampiri finiscono per morire" Stefan bevve il resto della sua bevanda e si alzò con rabbia.
Uscì dal bar lasciando Klaus sorridente perché lui sapeva.
-
Le dita di Stefan strisciavano leggermente sul legno verniciato di una delle 4 bare, ma rapidamente lo strapparono quando udì le orme che si avvicinavano.
"Sei tornato, infine ... Nik è andato a controllare la strega". Rebekah mosse gli occhi verso dove Stefan stava guardando le bare. "Spaventoso, non è vero? Il carico familiare."
Mugolò in risposta: "Perché non lo impaletti?"
"Perché lui mi caccia e mi uccide. È un bastardo vendicativo, mio fratello".
"Ma ti interessa ancora di lui, perché?"
"Be ', lo odiavo da molto tempo. Era faticoso", scrollò le spalle, sedendosi su una bara.
Stefan si sedette accanto a lei, "sai, quando vi ho conosciuto, eravate entrambi in fuga".
"Anche esausta", la bionda lasciò una risata leggera.
"Chi stava correndo?"
"Cosa intendi?"
"L'ultima notte che ti ho visto, c'era un uomo che vi stava cercando, entrambi sembravate impauriti." Stefan scrollò le spalle. "Io ... non penserei maiche Klaus abbia paura di nessuno".
"Nessuno in questo mondo è veramente senza paura, Stefan, nemmeno Niklaus", disse tristemente.
"Chi era quell'uomo?"
"Non posso, per favore." Rebekah si alzò. "Se Nik sapesse che stiamo parlando di questo, avrebbe ..."
"No, no, no, mi dispiace", la interruppe, alzandosi accanto a lei. "Basta, dimentica che cosa ho chiesto, okay?"
"Mi ha parlato della ragazza che amavi, quella che è morta", la bionda cambiò rapidamente il soggetto. "E della ragazza a cui scrivi a tutti i giorni e mi ha anche detto che sei solo con lui perché ha salvato tuo fratello".
"È vero," annuì Stefan.
"Penso che lui segretamente ammiri questo per te. Vorresti sacrificare qualsiasi cosa per la famiglia". Sulle labbra apparve un cenno di sorriso. "Non dirgli che te l'ho detto."
"Il tuo segreto è al sicuro con me." Il vampiro più giovane si girò ma l'originale lo afferrò, tirandolo più vicino a lei prima di sppoggiare le labbra contro le sue .
"Pensi che tu possa mai amare qualcuno come amavi quella ragazza?" Disse Rebekah dopo essersi spostata
"Forse un giorno, piccola"
"Posso sempre capire quando stai mentendo, Stefan." cercò di ifendersi ma lei lo interruppe
"Cosa, non lo sto facendo?" Cercò di difendersi ma lei lo interruppe.
"Non ti preoccupare, il bacio se n'è già andato."
"Gloria è andata," annunciò Klaus, entrando nel magazzino. "Ha eliminato tutto, abbiamo bisogno di trovare una nuova strega immediatamente".
Klaus smise di camminare, guardando in attesa sua sorella e compagno. "Cosa sta succedendo?"
"Qualcosa non va", la bionda si rivolse a suo fratello. "Stava chiedendo di Mikael, non è con noi, Nik, lo posso capire".
"Non è vero", ribatté Stefan, tenendo le mani in difesa. "Klaus ..."
L'ibrido si precipitò davanti a lui, non preoccupandosi nemmeno di guardarlo prima di rompere il collo del vampiro più giovane.
-
Stefan si svegliù con un dolore nella parte posteriore di un camion pieno di bare - presumibilmente i membri della famiglia Klaus continuavano a muoversi.
"Dammi la possibilità di spiegarmi, ok?" Il vampiro più giovane incontrò, i suoi occhi verdi di foresta incontrarono quelli dell'Ibrido.
"Non c'è niente da fare, non sono arrabbiato, sono solo curioso, sembra che Rebekah pensa tu tenga a qualcosa. Un pezzo della tua vecchia vita. La cosa è che lei ha istinti perfetti, soprannaturale limitato. Quindi ho pensato di controllare. Vedere in prima persona quello che stai nascondendo. " Klaus aprì la parte posteriore del camion che rivelò la città di Stefan. "Benvenuto a Mystic Falls, Stefan."
STAI LEGGENDO
High Hopes | Stefan Salvatore
Fanfiction❝La tua speranza è ammirevole, sì, ma sciocca.❞ In cui lui non era suo, ma lei lo amava come se lo fosse. [BASATO SU THE VAMPIRE DIARIES STAGIONE 3] PLOT BY @rachelsfan ALL RIGHTS ARE RESERVED TO @daddygillies COVER BY @-freelinfine