Hope era paralizzata dalla paura mentre Klaus si voltò per affrontare lei e Matt. Si aggrappò con forza alla mano del ragazzo Donovan mentre l'ibrido si avvicinò di alcuni passi.
"Credo che le congratulazioni siano d'obbligo".
"Che cosa?" Matt interrogò.
"Ah, non lo sai."
"Sai cosa?"
"Tu sarai padre", Klaus fissò le loro mani.
Matt si voltò e guardò Hope con le sopracciglia sollevate, "è vero?"
"Matt, io ..."Hope si sentì debole e le ginocchia divennero molli
La ragazza ora incosciente colpì la testa quando cadde e Matt si precipitò al suo fianco, tenendo la mano mentre aspettava che lei si svegliasse.
-
Hope si era svegliata con un colpo, Matt non era più vicino al suo fianco. Riconobbe l'ambiente come la pensione dei Salvatore, rapidamente rendendosi conto che qualcuno l'aveva spostata dalla palestra. Si alzò lentamente, facendosi strada fin dove poteva sentire la gente parlare.
"Elena?" Chiamò e la doppelgänger si precipitò al fianco.
"Hope, oh mio Dio. Non ti svegliavi ed eravamo così preoccupati!" Elena abbracciò la ragazza che conosceva fin dal secondo grado. "Che cosa è successo?"
"Non lo so" mormorò, voltando la testa verso la porta aperta.
"Tu!" Una bionda urlò, entrando in casa. "Vieni qui."
"Lasciala da sola Rebekah", Stefan ruotò gli occhi mentre seguiva l'originale.
"No, lei sembra aver catturato la tua attenzione in un modo che io non posso". Rebekah prese una bottiglia di scotch e si precipitò verso di lei. "Mi consideri gelosa".
Il bicchiere colpì lo stomaco di Hope e lei emise un urlo doloroso. La bottiglia rotta fu estratta dal corpo e la ragazza cadde a terra per la seconda volta quella notte, solo che questa volta un paio di braccia forti la presero
Anche senza l'umanità, Stefan non sembrava ancora ignorare Hope. Sapeva che doveva prendersi cura di lei, non importava cosa - e questa non era un'eccezione.
-
"Come sta?" Stefan interrogò il dottore che era uscito dalla stanza.
"Hope sta bene. Ha perso un sacco di sangue, ma si riprenderà completamente", il medico osservò i suoi appunti e sospirò. "Il bambino, però, non lo farà".
"Che bambino?"
"Oh, mi dispiace. Come suo fidanzato credevo che sapesse," il medico si scusò.
"Non sono il suo ragazzo."
"Allora non posso rivelare nessuna di queste informazioni. Buona notte."
Stefan lasciò un sospiro mentre il dottore si allontanò, preparandosi mentalmente a quello che sarebbe successo. La sua mano si mosse sopra il manicotto prima di finalmente tirarlo fuori e sedersi accanto al letto, pazientemente aspettando che Hope si svegliasse.
STAI LEGGENDO
High Hopes | Stefan Salvatore
Fanfiction❝La tua speranza è ammirevole, sì, ma sciocca.❞ In cui lui non era suo, ma lei lo amava come se lo fosse. [BASATO SU THE VAMPIRE DIARIES STAGIONE 3] PLOT BY @rachelsfan ALL RIGHTS ARE RESERVED TO @daddygillies COVER BY @-freelinfine