tre

1K 32 0
                                    

Stefan non poteva scrivere un'altra lettera dopo l'ultima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stefan non poteva scrivere un'altra lettera dopo l'ultima. Cos'altro c'era da dire?

Aveva riflettuto e stava cominciando a credere che forse gli aveva detto che le piaceva perché i sogni che stava avendo lo stavano confondendo. Naturalmente non era vero, e Stefan lo sapeva. Dicendo che sarebbe finito nel mentire a se stesso.

C'era qualcosa in lei dal momento in cui si erano incontrati. Non lo aveva inteso in un primo momento, ma ora l'aveva capito. Il modo in cui i suoi occhi splendevano brillantemente, come se sapesse qualcosa che nessun altro sapeva.

E quando l'aveva conosciuta meglio, aveva scoperto la sua speranza immensa. La sua speranza infinita lo ispirò - gli aveva fatto desiderare di avere la stessa prospettiva della vita che lei possedeva. Stefan le aveva detto innumerevoli volte di non smettere mai di sperare, e sapeva che lo avrebbe sempre fatto.

Hope, aveva cominciato come faceva di solito. Sono passati due mesi e mezzo da quando sono partito e sei nella mia mente costantemente. Vorrei che tu possa essere qui adesso e dirmi che tutto va bene, o qualcosa di vero, ho solo bisogno di sentire la tua voce ancora. Potresti dire qualsiasi cosa ed io ascolterei con attenzione - questo è l'effetto che hai su di me.

Quello che provo per Elena non è lo stesso di quello che sento per te. Io la amo, sì, o l'ho fatto fino ad un certo punto. Ma quell'amore era puramente fisico. Stavo inseguendo un amante del passato, e io sono meglio senza. Quello che sento per te è più di quello. Sì, sei bella, e sì, sei gentile, ma anche tu sei connessa con me ad un livello più profondo e mi ispiri ogni giorno.

Mi manchi sempre di più e vorrei vederti. Abbi sempre speranza, e non essere triste, ho la sensazione che ci vedremo fra di loro presto.

Con amore, Stefan. 

Appoggiò la penna sul tavolo e fissò ciò che aveva scritto prima di ridurla in una palla e gettarla nel cestino. 

Era la sua migliore amica e le diceva tutto - ma non quello, non avrebbe mai potuto dirglielo.

Forse sarebbe meglio se provassimo a dimenticare l'uno l'altro, pensò, ma come posso dimenticare qualcuno di cui mi sono innamorato così velocemente?

High Hopes | Stefan SalvatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora