Hope strappò la parte posteriore della busta aperta, tirando fuori la carta che era stata piegata ordinatamente in tre. La data legata nell'angolo in alto a destra mostrava che era di 3 giorni prima che Stefan e Klaus tornassero a Mystic Falls.
Hope, aveva scritto come di consueto, riempiendola con un piccolo senso di familiarità.
Ho preso in considerazione di farti del male solo per poter essere con te. Una parte di me ti vuole così tanto che io realmente rischierei di metterti in pericolo. Una parte di me è veramente egoista quando si tratta di te.
Hope mordicchiò il labbro mentre i suoi occhi verdi scansionavano le parole scritte sulla pagina.
Una parte di lei voleva credere che le parole non avessero significato ora che Stefan aveva spento la sua umanità, ma la sua speranza le disse altrimenti. Quella speranza avrebbe finito per farle nuocere ancora di più, o portarla quello che aveva sempre voluto - lui.
Ma non potrei mai farti del male. Non posso nemmeno pensare a farti del male. Tu significhi troppo a me.
Dal momento in cui ci siamo incontrati - la prima volta al parco, mi sono sentita attirato da te. C'era qualcosa di te che mi faceva sentire come se dovessi conoscerti.
Era come se l'universo stesse cercando di spingerci insieme per anni perché ora che mi guardo indietro, sei sempre stata lì. Non ho mai capito fino ad ora.
Le lacrime cominciarono a nascere nei suoi occhi e lei non era certa del perché.
Forse era perché desiderava che la sua compassione riempisse il migliore amico, o perché aveva perso un bambino giorni dopo aver scoperto la gravidanza.
In entrambi i casi, le lacrime che crearono isuoi occhi di solito brillanti cominciarono a scorrere.
Sono contento che finalmente ho fatto.
Gocce di rottura caddero sulla carta, sbucando un po 'l'inchiostro.
Hope spazzò via le lacrime e riportò la lettera sul letto. Aveva un'infinità di speranza che lui tornasse da lei come suo normale amico amorevole.
Niente poteva cambiare. Niente che mai cambierebbe.
Tutto il mio amore, Stefan.
STAI LEGGENDO
High Hopes | Stefan Salvatore
Fanfiction❝La tua speranza è ammirevole, sì, ma sciocca.❞ In cui lui non era suo, ma lei lo amava come se lo fosse. [BASATO SU THE VAMPIRE DIARIES STAGIONE 3] PLOT BY @rachelsfan ALL RIGHTS ARE RESERVED TO @daddygillies COVER BY @-freelinfine