Gruppo{AVVISO}

228 6 9
                                    

Shalve a todos(non so come si scriva perché non so una parola di spagnolo ma shhhh)
Volevo dirvi che avevo intenzione di creare un gruppo whatsapp SOLO PER VERI POTTERHEAD.
Ognuno di noi sarà un personaggio della saga di Harry Potter e dovremo conversare come se fossimo proprio loro.
Se volete entrare mandatemi il vostro numero di telefono in privata e ditemi chi vorreste essere. Se chiaramente qualcuno prima di voi ha già prenotato il personaggio lo dirò.
Nel gruppo probabilmente saremo solo femmine,o no non lo so, perché non conosco molti fanboy ma se le femmine vorranno essere il loro personaggio maschio a me va benissimo.
Nel gruppo si dovranno presentare con una cosa simile: "Ciao mi chiamo Elisabetta Angius alias Hermione Granger."
Frequenteremo tutti il primo anno di hogwarts così se qualcuno dovesse essere più piccolo di me (ho quasi 14 anni) si può adattare bene.
Nel gruppo non saremo noi al primo anno come nel film/libro ma faremo un nostro primo anno ad Hogwarts. E ci conosceremo appunto allo smistamento.

Se la ragazza/ragazzo vorrà essere un personaggio con un/una ragazza con cui la gente la shippa allora per me andrà benissimo.
Anche io vorrei avere un "ragazzo" che appunto e in una delle ship(Dramione quindi il ragazzo e draco ma chiaramente anche Ron c'è )

(Luna forse prenotata in caso si faccia il gruppo e così hermione e bellatrix )

Quindi se volete che formi questo gruppo ditemelo nei commenti e io lo farò e aggiungerò chi mi scriverà in privata

Ci spererei molto. Sarebbe una cosa bella.
Ciau biscottini💚

Oroscopo MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora