108. Multifandom(Serie)

29 2 0
                                    

Devious maids

La trama è incentrata sulla vita di alcune domestiche latine, che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire.

Prima stagione:
Dopo che Flora, la domestica dei Powell, viene uccisa, arriva Marisol Suarez , che si finge una domestica per indagare su ciò che è successo, poiché è in realtà la madre del giovane ragazzo incastrato per l'omicidio. Marisol farà tutto il possibile per riuscire a scagionarlo e a trovare il vero colpevole, che potrebbe essere chiunque.

Seconda stagione:
Marisol si fidanza con il misterioso Nicholas Deering, ma questi nasconde un terribile segreto insieme alla sua domestica Opal, una donna misteriosa e angosciante. Rosie prova a risolvere i suoi problemi con la Green Card e inizia a lavorare per una famiglia disfunzionale. Carmen e Alejandro vivono il loro fidanzamento, ma non tutto potrebbe andare come previsto. Zoila ignora che Valentina sia tornata dall'Africa. Nello stesso momento, una banda di rapinatori si aggira per Beverly Hills, rubando ai ricchi per dare ai poveri, iniziando dai Powell.

Terza stagione:
Dopo la sparatoria durante il matrimonio, alcune vite sono cambiate per sempre. Taylor e Michael Stappord tornano a Beverly Hills con una bambina, Katy, ma sembrano nascondere qualcosa di losco. Quando Blanca, la loro nuova domestica, si trasferisce in casa, si ritrova davanti ad una scena raccapricciante e macabra, ed Evelyn trova una gamba mozzata nel suo giardino. Nel frattempo Carmen continua la sua relazione con Sebastien, ed inizia un nuovo lavoro, mentre Zoila nasconde a tutti la sua gravidanza, e Marisol apre un'agenzia di collocamento per domestiche. Intanto Ernesto, il primo marito di Rosie, arriva in città.

Quarta stagione:
Sei mesi dopo l'esplosione, Marisol supporta Evelyn a causa di un grande cambiamento nella sua vita. Nel frattempo, Rosie inizia a lavorare per Genevieve, che deve abituarsi a vivere senza il sincero sarcasmo di Zoila. Carmen continua a sognare di diventare una cantante, ma le cose si scuotono quando in città arriva sua cugina Daniela. Intanto, Marisol comincia a realizzare il film tratto dal suo libro, e inizia a frequentare Peter, capo di uno studio cinematografico; ma quando scopre che Jesse è ancora a Beverly Hills, la situazione si complica. Nello stesso tempo, qualcuno muore inaspettatamente in circostanze misteriose, sconvolgendo alcune vite.
È un sacco figa giuro.

Chi sei?

Ariete:Rosie
Toro:Marisol
Gemelli:Carmen
Cancro:Genevieve
Leone:Zoila
Vergine:Evelyne
Bilancia:Spence
Scorpione:Adrian
Saggittario:Michael
Capricorno:Remi
Acquario:Peri
Pesci:Odessa

Oroscopo MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora