Scream queens
Prima stagione
1995. Durante una festa alla confraternita κκτ, una delle giovani iniziate partorisce due figli (che non sapeva di aspettare) nella vasca da bagno della casa. Disperata, chiede aiuto alle presuntuose consorelle a capo della confraternita di aiutarla. Tuttavia, loro preferiscono ballare sulle note di Waterfalls e scatenarsi con gli altri studenti universitari piuttosto che aiutarla. Al loro ritorno nel locale, vivono una scena terrificante: la giovane iniziata nella vasca da bagno è morta per emorragia e la migliore amica, accanto alla defunta, sorregge disperata l'infante sopravvissuto. Mentre culla il bambino, ella chiede alle altre studentesse cosa faranno adesso. Loro si guardano a vicenda terrorizzate.
2015. La Kappa Kappa Tau è guidata dalla viziata, cinica, egoista e ricca Chanel Oberlin e dalle sue minions, le Chanels: Chanel #2, #3 e #5. È riferita dalla leader stessa la recente morte di una chanel #4 per via di meningite acuta, e la Oberlin subito afferma con cattiveria di come la causa di tale evento risieda, a suo avviso, nella volontà della disgraziata di abbandonare la confraternita per curarsi.
Chanel sta preparando le iniziazioni per le nuove "minions" dell'anno, ma a rovinare i suoi piani sopraggiunge il Decano della Wallace University Cathy Munsch, donna sia propugnatrice dell'emancipazione femminile e dai facili costumi, sia autoritarià e priva d'ogni scrupolo Quest'ultima si trova spesso in conflitto con Chanel: essendo una femminista, odia i metodi classisti di Chanel e ha intenzione di chiudere la KKT. In aiuto di Chanel viene però l'avvocato Gigi Caldwell, nonché presidentessa nazionale della confraternita: è nota per il fatto di indossare vestiti vintage e ad amare oggetti degli anni '90.Gigi e il Decano arrivano ad un compromesso: la KKT sarà obbligata ad accettare chiunque voglia diventare una consorella. Nel frattempo, la giovane e spensierata Grace Gardner arriva alla Wallace con l'intenzione di entrare nella confraternita, in quanto desidera sentirsi più vicina a sua madre, un ex consorella deceduta misteriosamente quando la stessa era ancora in fasce. Arrivata all'istituto, fa subito conoscenza con l'afroamericana Zayday Williams, sua compagna di stanza. Grace convince Zayday ad entrare nella KKT con lei.
Chanel viene lasciata dal suo presuntuoso ragazzo, il ricco e perverso Chad Radwell, dal momento che le uniche iniziate rimaste presso la κκτ sono da lui definite "perdenti" e "sciatte". Tra queste ci sono Zayday e Grace.
Grace conosce Pete Martinez, scrittore del giornalino della scuola, il quale odia profondamente le confraternite e avvisa Grace di fare attenzione a Chanel. La ragazza, una volta entrata nella confraternita, si accorge che questa è completamente diversa da come la credeva. Perciò avvia un piano insieme a Pete e Zayday per cacciare via le Chanels. Mentre Zayday si candida come presidentessa contro Chanel, le iniziate vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, ideati dalle Chanels. A peggiorare la situazione arriva al campus un misterioso individuo vestito da Diavolo Rosso, la mascotte della scuola, che comincia a mietere vittime all'interno della Kappa Kappa Tau. Le iniziate vengono minacciate da questo pericoloso killer, la cui identità è sconosciuta. Grace e Pete si daranno da fare per scoprire chi è il killer, mentre Gigi e il decano ingaggiano una poliziotta incompetente, Denise Hemphill, e la sua collega Shondell, per tenere d'occhio le ragazze. Gli indizi sull'identità del killer continuano ad aumentare, fino a scoprire che questo è in realtà il figlio della ragazza morta in quella vasca da bagno, partorito in quella notte del 1995 e che ora è tornato per vendicare la madre uccidendo coloro che non la aiutarono nel momento del bisogno. Grace comincia a pensare di essere la sorella del killer e che sua madre sia la ragazza della vasca. Le Chanels intanto, cominciano a ribellarsi contro il loro monarca, mentre Gigi e il decano cominciano una lotta per conquistare il cuore di Wes, padre di Grace arrivato all'università per proteggere la figlia. La lotta contro il killer continua e lui continua a mietere sempre più vittime. Nessuno è al sicuro. Chi si nasconde sotto la maschera del Red Devil?
STAI LEGGENDO
Oroscopo Multifandom
AcakVIETATO AI BABBANI VIETATO I SEGUACI DI JANINE VIETATO AI SEGUACI DI A VIETATO AI SEGUACI DI WIKO VIETATO AI PROTETTORI DEGLI ASSASSINI E AGLI ASSASSINI VIETATO AI SEGUACI DI SNOW VIETATO AI SEGUACI DI APOCALISSE E TUTTI QUELLI CONTRO GLI X MEN VIET...