DOWNTOWN ABBEY(stagioni 1-6)
In tanto che ci sono parliamo un po' di questa serie.
È una delle serie più belle che abbia mai visto.
È ambientato in uno dei periodi più belli della storia,a mio parere. La condizione della donna non è in una buona posizione ma in quel particolare periodo tra fine '800,dove la donna era trattata come "inferiore", e anni venti del '900,dove la donna cominciò a prendere posizione,io percorso che fa la donna in sè è fantastico.
La serie è un misto tra storia,non la parte noiosa che non piace neanche a me ma alcuni aspetti della politica,l'ambientazione,i luoghi,le case e i modi di fare o essere, e un addentramento all'interno della vita di tutti questi personaggi che vivono a Downton Abbey.
Nella serie c'è drama,romanticismo,suspence,momenti da ridere così come altri da piangere.
Davvero è una serie che in se ho apprezzato moltissimo. Soprattutto per la varietà del carattere di ogni personaggio.
E bisogna aggiungere che anche ai miei gentili è piaciuta. Quindiiii
Guardatela o almeno provate. Anche io ero scettica al sentir parlare di serie tv "storica" ma è fantastica.
Anyway.Che personaggio della serie ti rappresenta di più? (Basato sul mese in cui sei nato/a)
Gennaio: Tom Branson/Lady Rosamound
Febbraio: Lady Mary Crawley/Andrew Parker
Marzo: Lady Rose Mc Clear/Dr Clarkson
Aprile: Mr. Carson/Mrs. Patmore
Maggio: John Bates/Daisy Mason
Giugno: Lord Robert Crawley/Isobel Crawley
Luglio:Lady Cora Crawley/Anthony Gillingham
Agosto: Lady Edith Crawley/ Charles Blake
Settembre: Lady Violet Crawley/William Mason
Ottobre: Lady Sybil Crawley/ Thomas Barrow
Novembre: Anna Smith/ Joseph Molesley
Dicembre: Matteo Crawley/Henry Talbot
STAI LEGGENDO
Oroscopo Multifandom
DiversosVIETATO AI BABBANI VIETATO I SEGUACI DI JANINE VIETATO AI SEGUACI DI A VIETATO AI SEGUACI DI WIKO VIETATO AI PROTETTORI DEGLI ASSASSINI E AGLI ASSASSINI VIETATO AI SEGUACI DI SNOW VIETATO AI SEGUACI DI APOCALISSE E TUTTI QUELLI CONTRO GLI X MEN VIET...